Bayern Monaco Borussia Dortmund: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e streaming

Bayern Monaco Borussia Dortmund è la finale di Supercoppa di Germania 2017. Si gioca sabato 5 agosto alle 20.30. Formazioni, diretta TV e streaming

da , il

    Bayern Monaco Borussia Dortmund: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e streaming

    Bayern Monaco Borussia Dortmund: le probabili formazioni, la diretta TV e lo streaming della finale di Supercoppa di Germania, in programma sabato 5 agosto alle 20.30. La squadra di Ancelotti e quella di Bosz avversarie per il primo trofeo ufficiale della stagione tedesca 2017/2018. I bavaresi arrivano all’appuntamento forti del campionato vinto, il Dortmund grazie al successo della Coppa di Germania ai danni dell’Eintracht Francoforte.

    BAYERN MONACO BORUSSIA DORTMUND: INFO GENERALI

    Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti ha disputato un precampionato disastroso, ma adesso si comincia a fare sul serio. E’ la quinta volta nelle ultime sei stagioni che si sfidano il Bayern e i gialloneri. Nelle ultime edizioni, parità perfetta: due vittorie a testa. Nel 2015, i bavaresi furono sconfitti in finale dal Wolfsburg. Potrebbe incidere il fattore campo, visto che si giocherà nella bolgia di Dortmund. Cambia il regolamento: dopo i tempi regolamentari, in caso di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore.

    Tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund c’è fortissima rivalità. E in questa finale ce ne sarà anche di più: chi vincerà, infatti, diventerà la squadra tedesca ad aver portato a casa più Supercoppe di Germania. Attualmente, i due team sono appaiati con cinque vittorie a testa. Con tre affermazioni segue il Werder Brema. Kaiserslautern, Schalke 04, Stoccarda e Wolfsburg sono a quota uno.

    BAYERN MONACO BORUSSIA DORTMUND: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Bayern Monaco

    (4-2-3-1): Fruchtl; Alaba, Boateng, Hummels, Bernat; Tolisso, Martinez; Ribery, Muller, Coman; Lewandowski. All.: Ancelotti.

    Probabili formazioni Borussia Dortmund

    (4-3-3): Burki; Piszczek, Bartra, Toprak, Schmelzer; Sahin, Rode, Castro; Dembelé, Aubameyang, Reus. All.: Bosz.

    BAYERN MONACO BORUSSIA DORTMUND: DIRETTA TV E STREAMING

    Bayern Monaco Borussia Dortmund, finale di Supercomma di Germania 2017, sarà visibile agli abbonati a Sky sul canale Fox Sport. Sarà possibile, grazie a Sky Go, anche guardare la finalissima in streaming su pc, tablet e smartphone. Calcio d’inizio alle 20.30.

    BAYERN MONACO BORUSSIA DORTMUND: PRONOSTICO E QUOTE

    Secondo gli scommettitori, nonostante una pre-season priva di gioie, il Bayern Monaco dovrebbe farcela a bissare il successo ottenuto l’anno scorso al Signal Iduna Park (2-0) e aggiudicarsi di nuovo la Supercoppa. La vittoria di Ancelotti è quotata 2.10 contro il 3.30 del Borussia Dortmund. Il pari dopo i 90′ regolamentari paga 3.50. I bookmaker vedono gli attacchi prevalere sulle difese, con entrambe le squadre a segno (1.50 contro 2.40).