Craiova Milan: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Craiova Milan per il terzo turno preliminare di Europa League si gioca giovedì 27 luglio alle 20. Probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

da , il

    Craiova Milan: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

    Craiova Milan: probabili formazioni e dove vedere in TV e in streaming il primo impegno ufficiale della stagione rossonera. E’ il terzo turno preliminare di Europa League, si gioca giovedì 27 luglio alle 20 in Romania. La squadra di Vincenzo Montella, profondamente rinnovata nel calciomercato, in amichevole ha perso con il Borussia Dortmund per poi dilagare contro il Bayern Monaco. Ma ora si gioca per la qualificazione.

    CRAIOVA MILAN: INFO GENERALI

    Il Club Sportiv Universitatea Craiova gioca le gare interne allo Stadionul Municipal, Drobeta-Turnu Severin. Il ritorno a San Siro è previsto per il 3 agosto. I precedenti per le squadre italiane sono a favore, con tre successi, un pareggio e una sola sconfitta. Il Milan non ha mai affrontato l’Universitatea Craiova.

    E’ il penultimo turno preliminare prima della fase a gironi di Europa League. I romeni sono allenati dall’ex commissario tecnico dell’Under 21 italiana, Devis Mangia. Un altro italiano sarà il campo, Fausto Rossi. Montella è pronto invece a schierare il 4-3-3 con tanti nuovi acquisti in campo. Probabile l’impiego dal primo minuto di Patrick Cutrone, autore di una doppietta contro il Bayern Monaco. Non ci saranno Bonucci e Biglia, non iscritti nelle liste di Europa League.

    CRAIOVA MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Craiova

    (4-3-1-2): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Gustavo, Screciu, Rossi, Bancu; Băluţă, Roman. All.: Devis Mangia.

    Probabili formazioni Milan

    (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.

    CRAIOVA MILAN: DIRETTA TV E STREAMING

    Craiova Milan, in programma dalle 20, sarà trasmessa anche in chiaro e in diretta TV su TV8. Per gli abbonati a Sky, ci sarà la possibilità di vedere il match su SkySport1HD, SkySuperCalcio e SkySportMixHD. Grazie all’applicazione Sky Go, streaming assicurato su pc, tablet e smartphone.

    CRAIOVA MILAN: PRONOSTICO E QUOTE

    Difficile, difficilissimo assistere a una sorpresa domani sera in Romania per gli scommettitori. Il Milan dovrebbe vincere, assicurandosi già una larga fetta di qualificazione al prossimo turno. Il Craiova viene quotato infatti addirittura 10.50, il pareggio 5.00, la vittoria rossonera solo 1.24. Secondo i bookmaker, anche la prima squadra a segnare sarà quella di Vincenzo Montella (1.25 contro 4.10).