Germania Cile: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Germania Cile è la finale di Confederations Cup: si gioca il 2 luglio alle 20. Ecco le formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

da , il

    Germania Cile: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

    Germania Cile: probabili formazioni e dove vedere in diretta TV e in streaming la finale della Confederations Cup 2017, in programma il prossimo 2 luglio alle 20. Per i tedeschi c’è la possibilità di vincere per la prima volta questo trofeo contro un Cile che, a sorpresa, ha eliminato in semifinale il Portogallo ai rigori grazie alle prodezze del portiere Bravo. La Germania, invece, non ha avuto pietà del Messico, schiantato per 4-1 in semifinale.

    GERMANIA CILE: INFO GENERALI

    San Pietroburgo ospita dunque la finalissima della Confederations Cup 2017, organizzato dalla Russia com’è tradizione e antipasto del prossimo Mondiale, in programma nel 2018. La Germania, pur avendo in bacheca ben quattro Coppe del mondo e tre Europei non è riuscita mai a mettere le mani su questo trofeo. Il 2 luglio ha l’occasione propizia contro un Cile che, però, non è disposto a cedere le armi senza lottare.

    I tedeschi non erano neanche mai arrivati in finale, proprio come il Cile di Arturo Vidal, che ben conosce gli avversari giocando in Bundesliga, con il Bayern Monaco. La Germania si era presentata in Russia con una formazione sperimentale, formata da giovani e seconde linee. Il Cile vuole chiudere il cerchio dopo aver vinto le due ultime edizioni della Coppa America. Nella fase a gironi, tedeschi e cileni si erano già affrontati e il risultato era stato di 1-1.

    GERMANIA CILE: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Germania

    (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Mustafi, Rüdiger, Hector; Goretzka, Can; Brandt, Stindl, Draxler; Wagner. Commissario tecnico.: Joachim Löw.

    Probabili formazioni Cile

    (4-3-3): Herrera; Isla, Beausejour, Medel, Jara; Fuenzalida, Aranguiz, Diaz; Vidal, Sanchez, Vargas. Commissario tecnico: Juan Antonio Pizzi.

    GERMANIA CILE: DIRETTA TV E IN STREAMING

    La finale della Confederations Cup tra Germania e Cile sarà visibile, come il resto della competizione, su Sky, più precisamente su Sky Sport 1. Si potrà assistere all’ultimo atto della manifestazione pure sul web, sulla piattaforma internet dell’emittente. E, con lo streaming, su smartphone, pc e tablet. Nel pomeriggio del 2 luglio, sempre Sky Sport manderà in onda anche la finalina per il 3° posto tra Messico e Portogallo, alle 14, da Mosca.

    GERMANIA CILE: PRONOSTICO E QUOTE

    Gli scommettitori prevedono una finale più equilibrata di quello che si può pensare tra Germania e Cile. La vittoria dei sudamericani viene data a 2.95, poco più bassa la vittoria della formazione europea, a 2.40. Il pareggio e quindi i supplementari e i rigori è quotato 3.15. Lo 0-0 viene dato come risultato molto difficile, visto che è bancato a 8.75. Il pareggio per 1-1 è invece il risultato esatto che gode della quota minore, 6.00.