Spagna Germania Under 21: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Spagna Germania è la finale degli Europei Under 21: si gioca venerdì 30 giugno alle 20.45. Ecco le formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

da , il

    Spagna Germania Under 21: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

    Spagna Germania Under 21 è la finale del Campionato europeo che si sta disputando in Polonia: si giocherà venerdì 30 giugno alle 20:45. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming. Si tratta di una finale insolita perché, a livello di Under 21, le due nazionali mai erano arrivate all’ultimo atto dell’Europeo. La Spagna ha vinto in semifinale per 3-1 contro l’Italia di Gigi Di Biagio, la Germania ha avuto bisogno di rigori per eliminare l’Inghilterra (2-2 dopo i 120′ di gioco).

    SPAGNA GERMANIA UNDER 21: INFO GENERALI

    La Spagna va a caccia del quinto titolo continentale, cosa che le permetterebbe di raggiungere proprio l’Italia nell’albo d’oro. Per la Germania, invece, sarebbe la seconda affermazione europea dopo il trionfo del 2009. Ad arbitrare la sfida sarà Benoit Bastien, fischietto della Ligue 1 francese, reduce da due gare in questo Europeo Under 21 (Portogallo Serbia 2-0, Repubblica Ceca Italia 3-1).

    Si gioca allo stadio Cracovii di Cracovia, impianto che ha già ospitato la semifinale tra Spagna e Italia e altre tre gare del gruppo C (due dell’Italia, entrambe vinte, e un’altra dei tedeschi di Kuntz).

    Tra Germania e Spagna Under 21 è il quarto scontro della storia. Il bilancio è in favore delle Furie Rosse, che hanno vinto due volte, senza mai subire gol (1-0 e 2-0). Nella terza partita, il risultato finì 0-0. Nel marzo del 2014, furono Morata e Isco a decidere la sfida in favore degli iberici. In quella squadra c’erano tre protagonisti dell’attuale Under 21: Saul, Deulofeu e Suarez.

    SPAGNA GERMANIA UNDER 21: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Spagna

    (4-3-3): Kepa; Bellerin, Merè, Vallejo, Castro; Denis Suarez, Llorente, Saul; Deulofeu, Ramirez, Asensio. Allenatore: Celades.

    Probabili formazioni Germania

    (4-1-4-1): Pollersbeck; Gerhardt, Kempf, Jung, Toljan; Haberer; Gnabry, Arnold, Meyer, Philipp; Selke. Allenatore: Kuntz.

    SPAGNA GERMANIA UNDER 21: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Spagna Germania Under 21, la finale dei Campionati europei di categoria in programma venerdì 30 giugno alle ore 20:45, sarà visibile in TV in diretta su Rai Sport 1. La Rai potrebbe anche decidere di mandare la diretta su Rai 1 o Rai 2, ma al momento il palinsesto non è cambiato. La finale sarà naturalmente pure visibile in streaming grazie all’applicazione della tv pubblica su pc, tablet e smartphone.

    SPAGNA GERMANIA UNDER 21: PRONOSTICO E QUOTE

    Spagna Germania Under 21: pronostico e quote. Gli scommettitori non hanno dubbi sul successo degli spagnoli, come si capisce dalle quote. La Spagna viene data a 1,95, la Germania a 3,60, il pareggio che rimanderebbe tutto a supplementari e rigori è quotato 3,30. L’over 2.5 per il primo tempo paga molto bene: 6,50. I bookmaker pensano che entrambe le squadre segneranno almeno un gol: 1,72 il sì, 2,00 il no.