Italia Spagna Under 21: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Italia Spagna per le semifinali degli Europei Under 21: si gioca martedì 27 giugno alle 21. Ecco le formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

da , il

    Italia Spagna Under 21: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

    Italia Spagna Under 21: le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming. Si gioca martedì 27 giugno alle 21 e chi vince va in finale degli Europei ospitati dalla Polonia. Gli Azzurrini sono reduci dalla’impresa (1-0 alla Germania e contemporanea sconfitta della Repubblica Ceca contro la Danimarca) che li ha qualificati addirittura al primo posto del girone C. La Spagna è la favorita per la vittoria finale della competizione continentale. Insomma, servirebbe un’altra impresa a Bernardeschi e compagni. Proprio il fiorentino ha segnato il gol vittoria contro i tedeschi.

    ITALIA SPAGNA UNDER 21: INFO GENERALI

    Italia Spagna Under 21 ai gioca a Cracovia. Gli iberici arrivano alla semifinale dopo aver dominato il girone, segnando nove gol e subendone soltanto uno. La coppia Asensio – Deulofeu fa sicuramente paura, ma il talento è tanto in ogni parte del campo. C’è Saul, che nell’Atletico Madrid è titolare indiscusso. Il tecnico Albert Celades insisterà con il 4-3-3 che tanto bene ha fatto fino a questo momento. Sulle fasce Bellerin e Jonny Castro dovranno essere controllati in modo molto attento perché sono due autentiche frecce nel fianco avversario.

    Più problemi invece per Gigi Di Biagio, che deve rinunciare a due pedine importanti come Berardi e Conti, entrambi squalificati. Se Calabria sostituirà l’atalantino, più complicato capire chi farà le veci dell’attaccante del Sassuolo. Potrebbe esserci il ritorno al modulo con due sole punte. Rugani e Caldara, in difesa, dovranno confermare di essere due giocatori solidi, in grado di essere anche il presente dell’Italia, non solo il futuro.

    ITALIA-SPAGNA UNDER 21: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Italia Under 21

    (4-3-3): 1 G. Donnarumma; 2 Calabria, 4 Rugani, 13 Caldara, 3 Barreca; 6 L. Pellegrini, 18 Gagliardini, 15 Benassi; 20 F. Chiesa, 11 Petagna, 10 Bernardeschi. A disposizione: 17 Cragno, 19 Scuffet, 14 Biraschi, 22 A. Ferrari, 23 Pezzella, 5 Cataldi, 21 Locatelli, 8 A. Grassi, 16 Garritano, 9 Cerri. Allenatore: Luigi Di Biagio.

    Probabili formazioni Spagna Under 21

    (4-3-3): 1 Arrizabalaga; 2 Bellerin, 5 Vallejo, 4 Meré, 19 J. Castro; 8 Saul Niguez, 22 M. Llorente, 6 Ceballos; 7 Deulofeu, 12 Sandro Ramirez, 11 Asensio. A disposizione: 16 P. Lopez, 13 R. Blanco, 17 Odriozola, 14 Merino, 23 D. Gonzalez, 3 Gayà, 20 Soler, 21 R. Hernandez, 10 Denis Suarez, 15 Inaki Williams, 9 Mayoral, 18 Oyarzabal. Allenatore: Albert Celades.

    ITALIA SPAGNA UNDER 21: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Italia Spagna Under 21 andrà in diretta su Rai 1, come tutte le altre partite degli Azzurrini agli Europei in Polonia. Il calcio d’inizio è alle ore 21. Appuntamento in chiaro per tutti, dunque, e si presume ottimo share. C’è la possibilità di vedere l’incontro in alta definizione e di seguirlo in streaming su pc, smartphone e tablet grazie all’applicazione Rai Play della tv pubblica.

    ITALIA SPAGNA UNDER 21: PRONOSTICO E QUOTE

    Italia Spagna Under 21: pronostico e quote. I bookmaker sono contro gli Azzurrini, che vengono dati favoriti con una quota molto alta (5,00). Gli iberici in finale, invece, pagano poco: appena 1,62. C’è la possibilità che si vada ai supplementari: 3,50. Ma anche questa quota dimostra che c’è poca fiducia nel team di Di Biagio e che la Spagna pare essere un ostacolo insormontabile per i nostri ragazzi. Che la Spagna possa regolare l’Italia ai supplementari banca 10,00, ai rigori 13,00. La stessa quota degli Azzurri dal dischetto. Noi vincitori ai supplementari viene quotato invece 17,00.