Italia Repubblica Ceca Under 21: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Italia Repubblica Ceca per gli Europei Under 21: si gioca mercoledì 21 giugno alle 18. Ecco le formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

da , il

    Italia Repubblica Ceca Under 21: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

    Italia Repubblica Ceca Under 21: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta Tv e in streaming mercoledì 21 giugno alle ore 18. E’ la seconda uscita azzurra agli Europei polacchi dopo la vittoria per 2-0, all’esordio, contro la Danimarca. Si gioca allo stadio ‘Miejski’ di Tichy. La formazione ceca, allenata da Vítězslav Lavička, all’esordio ha invece dovuto cedere il passo (0-2) alla Germania, una delle favorite alla vittoria finale.

    ITALIA REPUBBLICA CECA UNDER 21: INFO GENERALI

    L’Italia ha vinto 2-0 contro la Danimarca ma, soprattutto nel primo tempo, non ha convinto. E’ servita la splendida rovesciata di Pellegrini, nella ripresa, per sbloccarsi. Nel finale il raddoppio di Petagna. Contro la Repubblica Ceca, dunque, si spera di vedere anche il bel gioco. Probabilmente, Di Biagio si affiderà a Federico Chiesa fin dal primo minuto: il fiorentino, infatti, contro la Danimarca ha seminato il panico tra gli avversari dopo essere entrato in campo, servendo pure l’assist per il 2-0.

    In casa ceca, tutta da seguire la partita di Patrick Schick, il nuovo Zlatan Ibrahimovic, appena prelevato dalla Juventus dopo un’ottima prima stagione in Italia, con la maglia della Sampdoria. Con la maglia dell’Under 21, è a quota 10 gol in 10 apparizioni: non male. L’altro gioiellino gioca sempre in Italia, è l’udinese Jakub Jankto, centrocampista classe 1996. Abile in entrambe le fasi di gioco, può giocare mezzala o centrale senza problemi. I cinque gol siglati con la Nazionale rappresentano la sua capacità di inserimento negli ultimi metri.

    ITALIA REPUBBLICA CECA UNDER 21: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Italia

    (4-3-3): 1 G. Donnarumma; 12 A. Conti, 4 Rugani, 13 Caldara, 3 Barreca; 6 Lo. Pellegrini, 18 Gagliardini, 15 Benassi; 20 F. Chiesa, 11 Petagna, 10 Bernardeschi. A disposizione: 17 Cragno, 19 Scuffet, 2 Calabria, 14 Biraschi, 22 A. Ferrari, 23 Pezzella, 7 G. Berardi, 5 Cataldi, 21 Locatelli, 8 A. Grassi, 9 Cerri, 16 Garritano. Allenatore: Luigi Di Biagio.

    Probabili formazioni Repubblica Ceca

    (4-1-4-1): 16 Zima; 4 Sacek, 2 S. Simic, 6 Luftner, 19 Havel; 5 Soucek; 17 Cerny, 18 Sevcik, 10 Travnik, 11 Jankto; 14 Schick. A disposizione: 1 Vejmola, 23 Macej, 22 Kasa, 15 Stronati, 20 Hasek, 3 Havlik, 12 Hubinek, 21 Holzer, 8 Barak, 13 Necas, 7 Julis, 9 Chory. Allenatore: Vitezslav Lavicka

    ITALIA REPUBBLICA CECA UNDER 21: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Come per l’esordio contro la Danimarca, anche contro la Repubblica Ceca l’Italia Under 21 avrà l’onore della trasmissione in diretta TV, dalle 18 di mercoledì 21 giugno, su Rai Uno, la tv che segue gli Europei di categoria insieme a RaiSport. Appuntamento in chiaro e anche in HD (alta definizione) sul canale dedicato. Il match sarà visibile anche in streaming, collegandosi al sito della tv pubblica, su smartphone, tablet e pc.

    ITALIA REPUBBLICA CECA UNDER 21: PRONOSTICO E QUOTE

    Italia Repubblica Ceca Under 21: pronostici e quote. I bookmaker sono concordi sull’Italia grande favorita alla sua seconda uscita nei Campionati europei di categoria in Polonia. La vittoria azzurra è infatti quotata 1,55, il pareggio 3,60 e il successo di Schick e compagni 5,75. Già nel primo tempo, secondo gli scommettitori, i nostri connazionali dovrebbero avere la partita in pugno (2,15 il nostro temporaneo vantaggio). Fa meglio solo il pareggio (2.10), mentre viene data per quasi impossibile la vittoria momentanea dei cechi: 5,50. Chi vuole rischiare e magari fare il colpo, può puntare sui nostri avversari.