Il calendario del Mondiale 2018 di calcio in Russia

Il Mondiale del 2018 in Russia comincerà il 14 giugno 2018 per chiudersi il 15 luglio 2018 a Mosca. Scopriamo il calendario completo dalla prima partita alla finale

da , il

    Il calendario del Mondiale 2018 di calcio in Russia

    Le squadre qualificate non ci sono ancora tutte, ma è interessante andare a scoprire da subito il calendario dei Mondiali di calcio 2018 in Russia, a un anno dall’inizio della competizione. Un calendario che poi andrà riempito, a cominciare dal sorteggio dei gironi previsto per il prossimo 1 dicembre a Mosca, durante una cerimonia ufficiale che lancerà la kermesse di pallone alla Sala Concerti del Palazzo di Stato del Cremlino. Saranno 32 le nazionali partecipanti: già qualificata la Russia padrona di casa.

    La rassegna iridata, che vede la Germania campione in carica dopo l’affermazione a Brasile 2014, inizierà il 14 giugno del 2018 con la cerimonia d’inaugurazione, la finale è prevista per 15 luglio 2018 a Mosca. Andiamo dunque a scoprire il calendario completo, compresi ottavi, quarti di finale, semifinali e finale per il terzo e per il primo posto.

    Calendario dei Mondiali 2018

    GironeA
    GironeB
    GironeC
    GironeD
    GironeE
    GironeF
    GironeG
    GironeH
    Ottavi
    Quarti
    Semifinali
    Finali