Danimarca Germania: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Danimarca Germania è la partita amichevole in programma martedì 6 giugno alle 20:45: ecco le formazioni e info su dove vederla in diretta TV e in streaming

da , il

    Danimarca Germania: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

    Danimarca Germania è amichevole di prestigio in programma martedì 6 giugno alle ore 20.45 al ‘Brondby Stadion’. Vediamo le probabili formazioni della sfida, che anticipa partite dove conteranno anche i tre punti in vista dei Mondiali 2018. I padroni di casa della Danimarca non sono in un periodo storico facile con il commissario tecnico Hareide alle prese con diversi problemi e che proverà dunque qualcosa di nuovo contro i tedeschi.

    Andiamo a scoprire dove sarà possibile seguire in diretta TV e in streaming l’amichevole Danimarca-Germania.

    DANIMARCA GERMANIA: INFO GENERALI

    Esperimenti, dunque, in casa nordica, ma anche la Germania di Loew fa la gamba in vista della Confederations Cup, a cui partecipa da campione del mondo in carica. Il fattore campo potrebbe avere un valore, ma non solo. Una vittoria di prestigio sarebbe questa per i danesi padroni di casa: lo scalpo di chi tre anni fa, in Brasile, sollevò la Coppa del mondo darebbe molta fiducia ad Hareide e a tutta l’opinione pubblica danese.

    I favori del pronostico, però, vanno ai tedeschi, che hanno basi solide e che giocano un buon calcio ormai da anni. Il 4-4-2 danese dovrà limitare la forza del 4-2-3-1 teutonico, dove comunque Loew ha intenzione di far ruotare tutta la rosa a disposizione. Tutta da scoprire la coppia d’attacco composta da due giovani promesse per la Danimarca: il talentuoso Sisto, del Celta Vigo, e Cornelius, dell’Atalanta.

    E così passiamo a parlare delle probabili formazioni. Hareide, per la porta, si affida a Schmeichel, del Leicester, un anno fa campione d’Inghilterra con Claudio Ranieri. Il quartetto di difesa vedrà in campo Verstergaard, Kjaer, Zanka e Durmisi. A centrocampo ecco Kvist, Schone, Delaney e il fuoriclasse del Tottenham, Eriksen. Già abbiamo parlato dell’attacco, che dovrà essere ispirato proprio dai piedi buoni di Eriksen.

    Loew dà spazio anche alle seconde linee, a cominciare dalla porta, dove ci sarà Leno e non il titolarissimo Neuer. In difesa Kimmich, Mustafi, Ginter e il romanista Rudiger. A centrocampo, Can (seguito dalla Juventus) e Brandt; il trio di trequartisti sarà composto inizialmente da Younes, Sané e Draxler, al servizio di Werner. Da vedere, soprattutto, quest’ultimo e Younes, due novità.

    DANIMARCA GERMANIA: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Danimarca

    (4-4-2): Schmeichel, Verstergaard, Kjaer, Zanka, Durmisi; Kvist, Schone, Delaney, Eriksen; Sisto, Cornelius. All.: Hareide.

    Probabili formazioni Germania

    (4-2-3-1): Leno; Kimmich, Mustafi, Ginter, Rudiger; Can, Brandt; Younes, Sané, Draxler; Werner. All.: Loew.

    DANIMARCA GERMANIA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    L’amichevole internazionale Danimarca Germania potrà essere seguita in diretta, dalle 20.45, sul canale Fox Sports, visibile con abbonamento a Sky. La partita di Brondby si potrà vedere anche in streaming video, grazie all’applicazione Sky Go, su pc, tablet e smartphone. Un appuntamento da non perdere per chi è già in astinenza da calcio dopo la fine della stagione ufficiale.

    DANIMARCA GERMANIA: PRONOSTICO E QUOTE

    La Germania è favorita secondo i bookmaker e viene quotata 1.80. La vittoria della Danimarca viene bancata invece a 4.50. Chi pensa che il pareggio sarà risultato finale, sappia che la quota è piuttosto buona: 3.60. Trattandosi di un’amichevole, non è detto che la ‘X’ non sia una buona giocata.