Atletico Madrid Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e in streaming

La partita Atletico Madrid Real Madrid è valida per il ritorno della semifinale di Champions League. Si potrà vedere Atletico Madrid Real Madrid in TV mercoledì 10 maggio alle 20:45. Ecco le probabili formazioni e info su dove vedere Atletico Madrid Real Madrid in diretta TV e in streaming

da , il

    Atletico Madrid Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e in streaming

    Atletico Madrid Real Madrid: formazioni della partita che si gioca mercoledì 10 maggio 2017 alle 20:45 ed è valida per il ritorno delle semifinali di Champions League (all’andata 3-0 per Cristiano Ronaldo e compagni). L’incontro si potrà seguire anche in TV e su pc, tablet e smartphone grazie allo streaming. L’Atletico Madrid di Diego Simeone si trova di fronte a una montagna forse troppo alta da scalare, dovendo vincere con quattro gol di scarto per qualificarsi alla finale di Cardiff, in programma il prossimo 3 giugno contro la Juventus, che si è qualificata ieri sera grazie al 2-1 contro il Monaco.

    Andiamo a veere le probabili formazioni di Atletico Madrid Real Madrid e a scoprire dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.

    ATLETICO MADRID REAL MADRID: INFO GENERALI

    Atletico Madrid Real Madrid è pur sempre un derby, ma pare impossibile al ‘Vicente Calderon’ assistere alla ‘remuntada’ da parte dei padroni di casa. Troppi i tre gol (a zero) presi all’andata al ‘Santiago Bernabeu’ con un Cr7 scatenato e autore di una tripletta. Diego Simeone non ha problemi di formazione, ma deve sperare che questa volta non sia solo la difesa a funzionare, ma soprattutto l’attacco. Si affida dunque a Griezmann, in particolare, e a Gameiro. Ma deve giocare pure contro un tabù: il Real Madrid ha sempre battuto l’Atletico Madrid nelle ultime tre edizioni di Champions League.

    Il Real Madrid è alla settima semifinale consecutiva in Champions League, record della competizione. In totale, è la 12esima partecipazione a questo turno, altro primato. In cinque occasioni, le merengues hanno superato le semifinali andando poi a vincere la competizione. Considerando pure la Coppa Campioni, per la squadra di Zinedine Zidane è la 28esima volta in semifinale, con un bilancio di 14 passaggi del turno e 13 eliminazioni. Nelle ultime sette semifinali, però, il Real ha avuto la meglio solo due volte. Mancano sempre Pepe e Bale.

    ATLETICO MADRID REAL MADRID: PROBABILI FORMAZIONI

    Ora è il momento di dare uno sguardo alle probabili formazioni di Atletico Madrid Real Madrid:

    Probabili formazioni Atletico Madrid

    (4-4-2): Oblak; Savic, Godin, Hernandez, Filipe Luis; Carrasco, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Gameiro. All.: Simeone.

    Indisponibili: Vrsaljko, Juanfran, Gimenez e Fernandez.

    Squalificati: nessuno.

    Probabili formazioni Real Madrid

    (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.

    Indisponibili: Pepe e Bale.

    Squalificati: nessuno.

    ATLETICO MADRID REAL MADRID: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Dove vedere il derby Atletico Madrid Real Madrid in TV? Mediaset trasmette la diretta dalle 20:45 di mercoledì 10 maggio su Premium, ma i collegamenti iniziano alle 19:30 e proseguono ben oltre il fischio finale. Ci sarà a disposizione l’HD. Grazie all’applicazione Premium Play, streaming su pc, tablet e smartphone. Stasera, dopo il fischio finale – in caso di 3-0 per l’Atletico Madrid dopo i 90′ si andrà ai supplementari ed eventualmente pure ai rigori – sapremo chi sarà la sfidante della Juventus a Cardiff.