Milan Roma: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

La partita Milan Roma, della 35esima giornata di serie A, è in programma domenica 7 maggio alle 20.45. Ecco le probabili formazioni e info su dove vederla in diretta TV e in streaming

da , il

    Milan Roma: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

    Milan Roma: formazioni della partita in programma domenica 7 maggio alle 20: 45 e valida per la 35esima giornata di serie A. L’incontro sarà visibile in TV grazie ai canali satellitari e, su pc, tablet e smartphone, grazie allo streaming. Per il Milan c’è da conservare il sesto posto, l’ultimo a disposizione per disputare la prossima Europa League, la Roma invece deve stare attenta al Napoli che insegue a un solo punto di distanza e, allo stesso tempo, provare a vincere per non assegnare matematicamente lo scudetto alla Juventus. La situazione in casa giallorossa, dopo il derby perso e le minacce da parte dei tifosi (leggi qui), è pessima. Luciano Spalletti è ormai alla porta e Francesco Totti sta giocando gli ultimi scampoli da calciatore della Roma.

    Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Milan Roma e a capire dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.

    MILAN ROMA: INFO GENERALI

    Se il Milan deve rinunciare allo squalificato Kucka, la Roma si presenta a San Siro senza Rudiger e Strootman, entrambi appiedati dalla giustizia sportiva. Mati Fernandez, in casa rossonera, giocherà titolare a centrocampo, mentre Luciano Spalletti inserirà Bruno Peres e Paredes per arginare l’emergenza squalificati. Vincenzo Montella, a sua volta, è alle prese con il dubbio Romagnoli, non al meglio. In caso di forfait del difensore italiano, sarà Zapata a fare coppia con Paletta davanti al portiere Donnarumma. Torna De Sciglio. Al centro dell’attacco, sempre Carlos Bacca con Lapadula che però è pronto a entrare e a risultare decisivo come spesso gli è capitato quest’anno. Un dubbio davanti pure per Spalletti: El Shaarawy al momento ha più chances di partire titolare rispetto all’argentino Perotti.

    MILAN ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

    E’ il momento di andare a scoprire le probabili formazioni di Milan Roma.

    Probabili formazioni Milan

    (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.

    Ballottaggi: Zapata 55%-Romagnoli 45%. Paletta 55%-Romagnoli 45%, Bacca 55%-Lapadula 45%

    Indisponibili: Abate, Antonelli, Bonaventura

    Squalificati: Kucka.

    Probabili formazioni Roma

    (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.

    Ballottaggi: El Shaarawy 55% – Perotti 45%

    Indisponibili: Florenzi

    Squalificati: Rudiger, Strootman.

    MILAN ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Dove vedere Milan Roma in TV? Saranno Sky e Mediaset Premium a mandare in onda l’esclusiva sui canali dedicati: Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio. Grazie all’applicazione Now tv, streaming su pc, tablet e smartphone. Mediaset Premium dà pure la possibilità di seguire il match di San Siro in streaming grazie all’app Premium Play. Una domenica sera tutta da vivere, insomma, e non soltanto per i tifosi rossoneri e giallorossi. Con questi ultimi che sapranno già se il Napoli è davanti (gioca in anticipo a Cagliari) e se, senza i tre punti, regaleranno il titolo aritmetico alla Juventus.