Le sorelle dei calciatori più belle e attive sui social [FOTO]

Da quella di Morata alla sorella più grande di Cristiano Ronaldo: fanno impazzire i fan con foto che lasciano molto poco all'immaginazione

da , il

    Le sorelle dei calciatori fanno impazzire i maschietti. Che sul campo di calcio e in tv seguono i loro beniamini, sui social si scatenano a caccia delle belle signorine imparentate con il campione di turno. Queste ultime, da parte loro, fanno il possibile per rivaleggiare – in fatto di popolarità – con bicipiti e cosce muscolose dei fratelloni, aggiornando freneticamente i loro profili social con cosce (meno muscolose, ma più sexy), seni e lati B.

    Vediamo quali sono le sorelle più famose dei calciatori:

    Kristyna Schickova (sorella di Patrick Schick)

    Kristyna Schickova

    Se Patrick Schick ha conquistato i tifosi della Sampdoria con le sue reti e le sue giocate geniali, spesso sbucando dalla panchina, lei è una modella da dieci e lode. Stiamo parlando di Kristyna Schickova, di nazionalità ceca ma trapiantata negli Stati Uniti. Il suo social preferito è Instagram, dove si fotografa spesso e volentieri. Facendo impazzire i suoi tanti fan con foto che poco lasciano all’immaginazione. Chi dovesse acquistare l’attaccante – sempre che non rimanga a Genova – si prenderà pure gli ammiratori di Krystina. E non sono davvero pochi. Senza contare che in una città come Milano – l’Inter è sulla tracce del calciatore – la modella potrebbe pure trovare il terreno ideale per fare ancora di più carriera.

    Ema (sorella di Marcelo Brozovic)

    ema brozovic selfie

    A dire il vero, i tifosi dell’Inter hanno già di che lustrarsi gli occhi grazie a Ema, la sorella del centrocampista Marcelo Brozovic. Se lui è soggetto ad alti e bassi e sta per chiudere la sua terza stagione con la maglia nerazzurra, lei a 21 anni è una diva dei social. Attenzione, però, perché la ragazza è fidanzata con un altro asso dello sport, Vuk Lazic, 19 anni, stella nascente del basket croato, da pochi mesi in forza al Monopoli. Ema, invece, vede moltiplicarsi di giorno in giorno i seguaci, su Instagram in particolare. Bionda, dal fisico statuario: quando si dice che la natura non ha lasciato nulla al caso.

    Marta Abril (sorella di Alvaro Morata)

    marta abril morata

    Fino all’anno scorso Alvaro Morata era un giocatore della Juventus, poi è tornato in Spagna, al Real Madrid, club in cui era cresciuto. Ma già si parla di un suo futuro sbarco in Inghilterra. Intanto, sua sorella Marta Abril è socialmente parlando una star. Siccome pure Alvaro è uno che piace, possiamo dire che la famiglia Morata ha fatto bingo. In bellezza, prima di tutto. Poi, lui, la mette sempre dentro. La palla. E ogni gol cresce di popolarità. Così come lei, per ogni scatto pubblicato su Instagram.

    Michaela (sorella di Marek Hamsik)

    michaela hamsik

    Marek Hamsik è ormai un veterano del campionato italiano. Simbolo del Napoli e dei tifosi che lo hanno ribattezzato ‘Marechiaro’, ha una sorella che si fa notare eccome. Michaela Hamsikova, detta ‘Miska’, è tra l’altro la moglie di Walter Gargano, ex centrocampista del Napoli. A proposito, visto il soprannome della ragazza, la battute si sprecano, ‘Miska male la sorella di Marek’ e così via. Lei, pur vivendo ora in Messico con Gargano, non fa mai mancare il suo sostegno al fratello. Come? Sui social, naturalmente.

    Rafaella Beckran (sorella di Neymar)

    rafaella beckran selfie

    Se lui è un crack del calcio di oggi e del futuro, parliamo dell’attaccante brasiliano del Barcellona Neymar jr., la sorellina non è da meno. Rafaella Beckran è infatti una presenza costante sui social. Le sue foto in bikini sono quelle che si prendono più ‘mi piace’. Alto gradimento per la sexy brasiliana, che non fa proprio nulla per nascondere il suo fisico esplosivo. Lui mostra le sue doti al Camp Nou, lei su Instagram.

    Ivana (sorella di Mauro Icardi)

    Ivana Icardi

    A proposito di attaccanti, vogliamo parlare di Mauro Icardi? A San Siro, in tribuna, spesso al fianco di Wanda Nara, c’è pure la sorella del bomber dell’Inter, Ivana. Ed è un bel vedere. Occhi azzurri, scollature generose: come potrebbe non essere una diva social? Tra l’altro, ricordate la famosa querelle tra Maxi Lopez e Mauro Icardi per le ‘corna’ di Wanda Nara? Beh, Ivana si è schierata apertamente al fianco del fratello. Tanto per essere sempre al centro dell’attenzione.

    Ambar (sorella di Arturo Vidal)

    ambar vidal

    Ora se la godono i tedeschi del Bayern Monaco: Ambar, la sorella del cileno Arturo Vidal, è sexy e la sua visibilità su Instagram è molto alta. Come il gradimento. Bellezza tipicamente sudamericana, fisico formoso e occhi da gattina. Pure nel caso di Ambar Vidal, non mancano le tante foto in striminziti bikini, a far salire la temperatura.

    Elma Aveiro (sorella di Cristiano Ronaldo)

    Time to work ✨❤️✌️

    A post shared by Elma Aveiro (@elma_oficial) on

    Cristiano Ronaldo è un sex symbol, la sorella Elma Aveiro non è da meno. Che ha più anni di Cr7 e si lascia spesso fotografare in pose molto sensuali. Pur avendo superato i 40 anni, riesce ancora a conquistare le copertine delle riviste e dei tabloid. E non soltanto per essere la sorella di uno dei due più famosi calciatori del pianeta. Sorella, o forse mamma: “Sono una seconda madre per Cristiano”.

    Hollie (sorella di Theo Walcott)

    In Inghilterra, troviamo la sorella di Theo Walcott, attaccante esterno velocissimo dell’Arsenal. Hollie è una professionista del body building, come si può facilmente intuire dal fisico. Molto legata a Theo, ha voluto comunque fare carriera senza carte facili in mano: “Alla mia prima gara, non ho usato il mio cognome perché non volevo che venisse fuori che ero la sorella di Theo”. Hollie è una bellezza diversa da quelle di cui abbiamo parlato finora, ma piace.

    Gabrieli Emboaba (sorella di Oscar)

    Oscar è volato in Cina, attratto dai tanti soldi offertigli, lasciando un vuoto in Europa. Non solo per il suo valore, ma perché ora si vede molto di meno la sorella, Gabrieli Emboaba, fashion blogger e aspirante giornalista. Poco male, comunque, perché sui social la bella brasiliana è attivissima. In particolar modo su Instagram, dove si può vedere quanto sia sexy. E, a quanto, pare, pure single.