Atalanta Bologna in diretta TV e in streaming: ecco dove vederla

La partita Atalanta Bologna si disputa sabato 22 aprile alle 18:00 e apre la 33a giornata di serie A: ecco dove e come sarà possibile vedere Atalanta Bologna in TV e in streaming sui dispositivi mobili

da , il

    Atalanta Bologna in diretta TV e in streaming: ecco dove vederla

    Atalanta Bologna: dove vederla in TV? La partita della 33a giornata di serie A è in programma sabato 22 aprile alle 18:00. Per i bergamaschi vale moltissimo in chiave Europa League. Doccia fredda per chiunque sperasse di vedere la partita Atalanta Bologna in chiaro in diretta TV: il match dello stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ sarà visibile (in TV e in streaming sul PC di casa) soltanto agli abbonati Sky, essendo un’esclusiva del network di Murdoch.

    Per poter guardare Gasperini contro Donadoni ci si dovrà dunque sintonizzare su Sky Super Calcio o su Sky Calcio 1.

    E ora diamo qualche specifica in merito alla partita Atalanta Bologna: l’Atalanta arriva dall’ottimo pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Roma. I nerazzurri bergamaschi sono al quinto posto in classifica e una vittoria li avvicinerebbe all’Europa. Il Bologna non ha gli stessi obiettivi, ma vuole comunque finire nel migliore dei modi la stagione. Due settimane fa, contro una squadra che non aveva più nulla da chiedere al campionato, il Sassuolo, l’Atalanta non riuscì ad andare oltre l’1-1.

    Dicevamo della diretta TV su Sky. Naturalmente, è possibile vedere la partita Atalanta Bologna in streaming, grazie all’applicazione Now Tv, su pc, tablet e smartphone, ma sempre per gli abbonati Sky.

    ATALANTA BOLOGNA, PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Atalanta

    Gian Piero Gasperini, per quanto riguarda la formazione, recupera un uomo importantissimo come Gomez, assente invece per squalifica contro la Roma. Restano dubbi sulla disponibilità del portiere Berisha e di Spinazzola, così come su quella dell’ex Mounier, che partirebbe comunque dalla panchina.

    Probabili formazioni Bologna

    In casa Bologna, Roberto Donadoni conta i disponibili a centrocampo. Mancheranno l’infortunato Nagy e lo squalificato Pulgar. Ci sarà dall’inizio Viviani, così come Dzemaili, alle ultime partite in maglia rossoblù prima di volare nel campionato americano di Mls. In difesa, non ci sarà Helander. In porta, invece, confermato Mirante. Verdi e Krejci cercheranno di innescare Destro, che continua a soffrire in questa stagione l’astinenza da gol.