Barcellona-Juventus: dove vederla in tv

Il ritorno dei quarti di finale di Champions League è in programma mercoledì 18 aprile alle 20.45: ecco dove vedere la partita tra blaugrana e bianconeri

da , il

    Barcellona-Juventus: dove vederla in tv

    Barcellona-Juventus: dove vedere in tv la partita dell’anno? E’ il ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì 19 aprile alle 20.45, si gioca al Camp Nou dopo che all’andata, a Torino, i bianconeri si sono imposti per 3-0 (doppietta di Dybala e rete finale di Chiellini). Il match in Catalogna sarà visibile anche in chiaro, come successo una settimana fa (e Canale 5 festeggiò il 35 per cento di share).

    Ancora una volta, sarà il canale privilegiato per la Champions a trasmettere Barcellona-Juventus in chiaro, per tutti. Diretta su Canale 5 con duo di commentatori composto da Pier Luigi Pardo e Aldo Serena. Naturalmente, pure Premium Sport Hd (canali 370 e 380) mostrerà la diretta integrale dell’incontro che qualifica alla semifinale di Champions League, ma soltanto per chi è abbonato. E chi non potrà essere davanti alla tv, avrà la possibilità di non perdersi un minuto della gara grazie allo streaming e all’app Premium Play su tablet, pc e smartphone.

    Vediamo a questo punto quali sono le quote per Barcellona-Juventus. La vittoria della Champions League, per i blaugrana di Luis Enrique, è crollata fino a 17 a 1 dopo lo 0-3 di Torino, ma anche l’accesso alla semifinale paga bene, 4.75. La solidità difensiva dei bianconeri di Massimiliano Allegri – miglior difesa di Champions – dà ai bookmaker la sensazione che i campioni d’Italia possano qualificarsi piuttosto agevolmente, 1.16. Un successo al Camp Nou è pagato 5.75, al pari è associato il 4.33.

    Chi vuole tentare la fortuna, può puntare sul 4-0 del Barcellona che significherebbe ‘remuntada’ e superamento del turno da parte di Leo Messi e compagni. Questo risultato è bancato a 9, così come l’eventuale successo per 5-1 che, comunque, qualificherebbe sempre i blaugrana alle semifinali. Altre quote interessanti: il 4-3 è quotato 55, uno scoppiettante 4-4 addirittura 110 volte la posta. Chi scommette sul 4-0 per i bianconeri porta addirittura a casa la posta moltiplicata per 125.