Napoli-Juventus serie A: dove vedere la partita in tv

Ecco quali soni i canali dove sarà possibile gustarsi in diretta la super sfida di domenica 2 aprile alle 20.45 tra i partenopei e i bianconeri

da , il

    Napoli-Juventus serie A: dove vedere la partita in tv

    Napoli-Juventus: il primo atto è la partita di serie A, in programma domenica 2 aprile alle 20.45 allo stadio San Paolo della città partenopea. Tre giorni dopo si replicherà, sempre in casa degli azzurri, per il ritorno della semifinale di Coppa Italia (all’andata, 3-1 per i bianconeri di Massimiliano Allegri). Napoli-Juventus sfida tra terza e prima in classifica: ecco dove sarà possibile vedere la partita in diretta tv, oppure in streaming su smartphone, tablet e pc.

    La sfida tra il Napoli di Sarri e la Juve di Allegri è il posticipo della 30esima giornata di A. Lo stadio sarà tutto dalla parte dei padroni di casa, chiamati ad accorciare sulla Signora, ma anche a continuare il serrato testa a testa con la Roma per il secondo posto finale. Sky e Mediaset Premium stanno preparando il meglio dei cronisti perché proporranno la partita sui loro canali per tutti quelli che sono abbonati ai network.

    Sky propone anche il servizio di streaming Now Tv per pc, smartphone e tablet. Con la tv a disposizione, invece, basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1 Hd (canale 201) o su Sky calcio 1 Hd (canale 251). Non essendoci altri incontri in contemporanea anche il canale 206 (Super Calcio Hd) proporrà la partita integralmente. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta, con il massimo che si raggiunge sul canale 209 (Sky Super Hd).

    Mediaset Premium risponde con il canale Premium Sport 2 Hd e con Premium Sport Hd. E, naturalmente, c’è l’app che permette di vedere l’incontro in streaming pure per gli abbonati a Premium: si chiama Premium Play. Anche nel caso di Mediaset, ovviamente, saranno sguinzagliati giornalisti direttamente sul campo e ci sarà un ampio pre partita e post partita. Lo streaming e la diretta tv, questa volta, non saranno disponibili sul canale austriaco Orf o sugli svizzeri di Rsi La 2. La partita non sarà trasmessa, infatti, e dunque quei fortunati di alcune zone del Nord Italia che riescono a sintonizzarsi anche su questi canali, dovranno per questa volta rinunciare.