Monaco-Manchester City: dove vederla in tv e probabili formazioni

Mercoledì 15 marzo alle 20.45 in campo Monaco e Manchester City per il ritorno degli ottavi di Champions League: dove vederla e formazioni

da , il

    Monaco-Manchester City: dove vederla in tv e probabili formazioni

    Monaco-Manchester City: ecco dove vedere la partita in tv o in streaming su tablet e smartphone e le probabili formazioni del ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si gioca mercoledì 15 marzo alle 20.45 nel Principato dopo che, all’andata, gli inglesi avevano vinto 5-3 una partita emozionante e con continui colpi di scena.

    Monaco-Manchester City sarà visibile agli utenti abbonati a Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd, mentre lo streaming sarà possibile grazie all’applicazione Premium Play, sempre e solo per chi ha l’abbonamento al network. La partita di andata, invece, era stata trasmessa in chiaro su Canale 5 ed era stata piena di ribaltamenti di fronte e di risultato. Grandi protagonisti erano stati gli attaccanti sudamericani Aguero e Falcao, che aveva sbagliato pure un calcio di rigore.

    Per qualificarsi, i francesi di Jardim devono vincere 2-0 o con due gol di scarto, subendone però meno di 3. Il Manchester City passa il turno se vince, pareggia o perde 6-4, 7-5 e così via. In caso di 5-3 per i monegaschi, si va ai tempi supplementari e, perdurando lo stesso score, ai calci di rigore. Vediamo quali sono le probabili formazioni di Jardim e di Pep Guardiola, che sogna di approdare ai quarti di finale dopo aver rischiato tantissimo all’andata.

    Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Sidibé, Mendy; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Dirar, Lemar; Germain, Falcao. All.: Jardim.

    Manchester City (4-1-4-1): Caballero; Sagna, Otamendi, Stones, Clichy; Yaya Toure; Sterling, De Bruyne, David Silva, Sanè; Aguero. All.: Guardiola.

    Secondo i bookmaker, il Manchester City gode dei favori del pronostico ed è quotato a 2.45, il pari paga 3.80, la vittoria del Monaco è bancata a 2.60. L’over viene quotato 1.36, mentre l’under è dato a 3.10. Radamel Falcao è considerato favorito per il primo gol (4.75), ma condivide questo pronostico insieme a Sergio Aguero, del City. Il combo 1+over 2.5 è quotato 3.36.