Juventus-Porto: diretta TV e streaming su tablet e smartphone. Ecco dove vederla

Juventus-Porto sarà visibile in chiaro su Canale 5 o bisognerà guardarla su servizi premium? Proviamo a rispondere a questa domanda sulla partita degli ottavi di finale di Champions League che andrà in onda martedì 14 marzo 2017 alle 20:45

da , il

    Juventus-Porto: diretta TV e streaming su tablet e smartphone. Ecco dove vederla

    La Champions League arriva agli ottavi di finale con l’attesa partita Juve-Porto. Diretta TV e altre informazioni su dove vedere la partita Juventus Porto le troverete in questo articolo. Juventus-Porto inizia alle 20.45 di martedì 14 marzo e vede favorita la squadra di Massimiliano Allegri, che ha vinto 2-0 in Portogallo nella partita di andata.

    Juventus-Porto in TV non andrà in chiaro, ma esclusivamente su Premium Sport (canali 370 e 380). Anche questa volta, Canale 5 non trasmette per tutti la diretta della partita. Gli abbonati al servizio di Mediaset, potranno guardare la partita in streaming pure su tablet e smartphone grazie all’applicazione Premium Play. Tutti gli altri, quelli che non hanno abbonamento, dovranno arrangiarsi andando da amici e parenti che hanno Premium oppure, in alcune zone d’Italia, provare a guardarla in streaming sui canali stranieri che la trasmettono.

    Nel Nord Italia, ci si può affidare a Rsi La 2, televisione svizzera che trasmette in chiaro e manderà in diretta e in streaming il match tra Juventus e Porto (Dtv). Il commento è in italiano. Diretta in chiaro e gratis pure sulla tv slovena Kanal A, che si vede nella provincia di Trieste e in quella di Gorizia. Con lo streaming, possono vederla tutti, ma occorre avere un indirizzo IP sloveno e registrarsi tramite il proprio profilo Facebook, oppure Google+1 o la propria mail.

    Con un impianto satellitare privato, per esempio Astra, Hotbird o Tivù Sat, si può orientare la parabola motorizzata in modo da captare il canale svizzero o quello sloveno. Su questo sito, trovate tutti gli altri canali che trasmettono in diretta e in streaming il match di Champions League.

    La Juventus dovrà fare attenzione a non rilassarsi in uno Stadium che in campionato è un autentico fortino, mentre in Europa ha visto i bianconeri soffrire di

    più in questa stagione (pari con il Lione e con il Siviglia, vittoria con la Dinamo Zagabria).

    La Juventus deve dunque difendere le reti di Pjaca e Dani Alves, segnate negli ultimi 20′ a Oporto, con gli avversari ridotti in dieci uomini. In campionato, i campioni d’Italia in carica sono reduci dalla fondamentale vittoria 2-1 contro il Milan, condita da polemiche per il rigore concesso all’ultimo minuto di recupero e poi trasformato dall’argentino Paulo Dybala con freddezza. Il Porto si gioca il tutto per tutto, non ci sono calcoli da fare, bisogna segnare almeno due gol (senza subirne) per andare ai supplementari.

    Per un approfondimento sulle probabili formazioni di Juventus-Porto vi rimandiamo all’articolo che segue:

    JUVENTUS-PORTO: FORMAZIONI PROBABILI DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE