NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il grande Tennis avrà ancora Peugeot come partner

Il grande Tennis avrà ancora Peugeot come partner

La Casa automobilistica ha confermato la partnership per gli Internazionali di Roma e per il Roland Garros

da in Altri Sport, Sport, Tennis
Ultimo aggiornamento:
    Il grande Tennis avrà ancora Peugeot come partner

    Anche in questo 2017 Peugeot conferma il suo ruolo di partner dei più importanti tornei di tennis del circuito professionistico. La Casa automobilistica, in particolare, continuerà a essere sponsor del Roland Garros di Parigi, una partnership che prosegue ininterrotta dal 1982. Pure gli Internazionali di Roma del prossimo mese di aprile saranno marchiati Peugeot. I veicoli della gamma del Leone saranno ‘auto ufficiali’ della manifestazione capitolina.

    L’accordo tra Peugeot e FTT (Federazione italiana tennis) prevede delle tappe di avvicinamento al grande appuntamento di aprile: Dal prossimo fine settimana, al ‘PalaGalassi’ di Forlì, ci sarà il match tra Italia e Slovacchia, valido per il primo turno del World Group II dell’edizione 2017 della Fed Cup. Peugeot scenderà in campo con ben dieci 308 SW, che assicureranno gli spostamenti dei tennisti e dello staff tecnico. A Forlì e nelle tappe successive, il Leone organizzerà anche una serie di test drive. E gli appassionati potranno verificare le performance della 308 GTi e del SUV 3008.

    Peugeot ama il mondo del tennis perché permette di rafforzare la propria immagine in un mondo che vede un’ampia base di praticanti di tutte le categorie demografiche e sociali, con una diffusione omogenea su tutto il territorio nazionale. Nel 2006, tra l’altro, la partnership con la Fed Cup portò l’Italia a sollevare il trofeo.

    Quell’Italia, capitanata da Corrado Barazzutti, poteva contare su Francesca Schiavone, Flavia Pennetta, Mara Santangelo e Roberta Vinci.

    Per i tesserati, pure non classificati, saranno organizzati tornei open di pre-qualificazione che daranno il diritto a sfidarsi al Foro Italico di Roma una settimana prima degli Internazionali Bnl d’Italia. Parliamo di un centinaio di tornei, praticamente uno per provincia, che saranno raccontati da ‘Road To Foro’, il nuovo format di SuperTennis Tv, canale televisivo della Fit. Marco Meneschincheri, ex campione italiano, viaggerà per tutta la penisola a bordo di 3008, raccogliendo le impressioni dei dilettanti e dei professionisti che sognano di partecipare al torneo romano.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Altri SportSportTennis
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI