Le nuove maglie di Juve, Inter e Milan e tutte le big per il 2017/18

Tutte le anticipazioni e le foto rubate sulle divise delle squadre che sono impegnate nelle massime competizioni continentali

da , il

    Barcellona 2017 18

    Siamo appena oltre la metà della stagione calcistica 2016/17, ma è già tempo di pensare alla prossima con le maglie che le squadre principali indosseranno nel corso del 2017/18. Naturalmente, buona parte dei contratti è stata già firmata e confermata e il design è stato già largamente rumoreggiato se non addirittura approvato. In questa carrellata potremo andare a dare un’occhiata a come appariranno le divise delle formazioni più popolari come le nostre Juventus, Inter e Milan, così come le altre regine d’Europa. Partiamo da quella tutto sommato piuttosto tradizionale del Barcellona, qui sopra.

    Manchester United terza maglia

    manchester united 17 18

    Look austero, quasi metallico con lo sponsor in pieno petto per la squadra più blsonata (ma non più la più forte) di Manchester.

    Bayern Monaco terza maglia

    bayern munich 17 18

    Il club bavarese avrà una maglia alternativa bianca con righe rosse sottili e disponibili soltanto nella parte superiore.

    Milan terza maglia

    ac milan 17 18 away kit

    Il Milan punterà su un decoro quasi invisibile su bianco e su un colletto vecchio stile “polo” con tanto di bottoni.

    Real Madrid

    Real Madrid nuove maglie

    La prima e seconda maglia del Real Madrid sembra quasi una versione ripresa da quella del Marsiglia con il bianco sullo sfondo e le scritte e i dettagli azzurri. Sfumature che vengono ribaltate nella seconda maglia.

    Inter

    inter 17 18 home kit

    La maglia dell’Inter dovrebbe vedere più blu e linee nere irregolari, ma di tutte quelle anticipate è la meno diversa dall’attuale e la più aderente alla tradizione.

    Manchester City

    manchester city 17 18 kit

    Per la prima volta il Manchester City introdurrà il colore rosso, per la verità porpora, che naturalmente non deve andare a ricordare troppo quella dello United.

    Juventus seconda maglia

    juventus seconda maglia

    La terza maglia della Juventus avrà sfondo giallo e dettagli e scritte blu, una sorta di inversione dei colori della seconda divisa di fine anni ’90.