NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mario Balotelli idolo a Nizza: i tifosi gli dedicano un murales

Mario Balotelli idolo a Nizza: i tifosi gli dedicano un murales
da in Calcio, Mario Balotelli, Sport, Sportivi famosi
Ultimo aggiornamento:
    Mario Balotelli idolo a Nizza: i tifosi gli dedicano un murales

    Mario Balotelli sempre più idolo a Nizza: l’attaccante italiano trasferitosi in Costa Azzurra sembra di nuovo rinato e sta trascinando la squadra nei piani alti di classifica togliendosi sempre più soddisfazioni anche a livello personale. Sono numerosi i gol e le giocate pregevoli che Super Mario ha messo in mostra in questi mesi, da quando è arrivato in estate e i supporter stravedono per lui. Tanto da dedicargli un murales che è apparso sui muri a poca distanza dal centro di allenamento nel quartiere popolare di Moulins. Piccola nota curiosa: prima capeggiava il faccione di Ben Arfa, che però è di recente passato al PSG.

    La nuova vita di Balotelli: partito dall’Italia alla Francia quasi all’ombra dei riflettori durante l’estate a costo zero, Mario si è subito preso sulle spalle l’equipe andando a realizzare numerosi gol, persino doppiette come non gli accadeva da tempo (una proprio all’esordio), e grazie alle sue performance la squadra è in lotta per traguardi importanti in Ligue 1. Sul muro del settore ovest di Moulins a poca distanza dal centro di allenamento del club della Costa Azzurra ora troneggia il faccione dell’ex-attaccante di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool, andando a sostituire quello di Ben Arfa, che fino all’anno scorso era proprio al Nice, ma che – dopo una stagione rigenerativa dopo anni un po’ in ombra – è stato acquistato dal PSG e ora non può certo offrire lo stesso rendimento.

    E così la Balo-mania a Nizza ha visto spuntare questa opera d’arte con la scritta naturalmente ispirata alla franchigia di videogiochi della Nintendo e con una rappresentazione del calciatore che a molti ha ricordato le sembianze di Viera.

    Sarà di buon auspicio per il prosieguo della stagione? Con una performance di otto gol in nove presenze, Balo ha dimostrato di essere ancora in grado di fare la differenza, sarà interessante tirare le somme a fine stagione.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioMario BalotelliSportSportivi famosi
    PIÙ POPOLARI