Mannequin Challenge: i più belli nello sport

Mannequin Challenge: i più belli nello sport

La nuova moda, restare completamente immobili e postare il video sui social, è iniziata in Usa e ha coinvolto pure l'Europa

da in Altri Sport, Calcio, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Mannequin Challenge: i più belli nello sport

    Contagioso, epidemico: come un fremito che colpisce tutti, lasciandoli immobili. E’ il #MannequinChallenge, la nuova moda esplosa sui social network, che ha iniziato a palesarsi negli Stati Uniti, per poi conquistare in breve l’Europa. Tanti vip si sono già cimentati in questa nuova moda, tantissimi gli sportivi che hanno iniziato a praticarla. E’ semplice, del resto: bisogna stare immobili per un tot di secondi, come manichini, postare il video sul social e inserire un sottofondo musicale.

    Abbiamo raccolto i Mannequin Challenge più belli in giro per la rete. In Europa, già due famose squadre di calcio si sono cimentate in questo ‘esercizio’: la Juventus e il Borussia Dortmund. Approfittando anche della pausa per le Nazionali.

    Negli Stati Uniti, squadre di football, baseball e basket non hanno resistito, dando vita a una vera e propria battaglia a chi faceva il video migliore. Ci sono i New York Giants, per esempio, in pose plastiche all’interno dello spogliatoio.

    Oppure i Dallas Cowboys, che hanno pensato bene di farlo in aereo, con pose davvero divertenti. Tornando in Europa, pure la squadra under 23 del Manchester United ha dato vita a un video di Mannequin Challenge.

    In giro per le università americane, si trovano video di tutti i tipi. Pure singoli atleti si sono convertiti alla tendenza. Che pare sia nata in Florida, a Jacksonville, in una High school. Chiudiamo la rassegna con i Chicago Bears, anche loro presissimi nella loro posa immobile, come in un frigorifero.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Altri SportCalcioSport

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI