Tifosi Rapid Vienna sbagliano stadio: a Bologna invece che a Reggio Emilia

Tifosi Rapid Vienna sbagliano stadio: a Bologna invece che a Reggio Emilia

Clamorosa disattenzione di alcuni supporter del team austriaco impegnato contro il Sassuolo in Europa League

da in Calcio, Europa League, Sport
    Tifosi Rapid Vienna sbagliano stadio: a Bologna invece che a Reggio Emilia

    Clamorosa disattenzione di alcuni tifosi del Rapid Vienna: recatisi in Italia per assistere al match di Europa League contro il nostro Sassuolo, si sono infatti presentati presso lo stadio sbagliato. Invece che al Mapei Stadium di Reggio Emilia hanno puntato il navigatore al Renato Dall’Ara di Bologna. Le foto hanno fatto il giro dei social: alcuni supporter, molti evidentemente un po’ “allegri”, si sono fermati nel capoluogo di regione non soltanto per visitarlo, ma del tutto convinti che il match si sarebbe giocato proprio lì. Naturalmente non stiamo parlando di tutti i supporter, ma di una piccola parte.

    Ad ogni modo, una confusione notevole di città e di nomi per i bianco-verdi che hanno invaso in modo pacifico e allegro tutta la Via Emilia da Parma fino appunto a Bologna, passando per Reggio Emilia che era il vero teatro dello scontro. Molti bolognesi si sono accorti di tifosi già assiepati ai cancelli del Dall’Ara intorno alle ore 15, in attesa di entrare, salvo poi scoprire che l’impianto sarebbe rimasto chiuso dato che la sede era proprio al Mapei Stadium, casa del Sassuolo.

    E così, avvertiti dalla popolazione, i tifosi si sono recati immediatamente all’autostazione di Bologna in cerca di un mezzo per lo stadio giusto.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioEuropa LeagueSport

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI