Berlusconi compleanno: gli auguri dei campioni

Berlusconi compleanno: gli auguri dei campioni

Shevchenko, Albertini, Aurelio De Laurentiis, Kakà, il Milan: tutti hanno voluto mandare un messaggio per gli 80 anni dell'ex numero uno rossonero

da in Milan, Prodotti Sport, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Berlusconi compleanno: gli auguri dei campioni

    Silvio Berlusconi compie 80 anni, di cui 30 alla presidenza del Milan prima di cedere ai cinesi. Per il compleanno dell’ex numero uno rossonero, tanti sono i campioni e gli ex campioni del mondo del calcio che hanno deciso di fare gli auguri. Alcuni ricordando aneddoti gustosi in compagnia dell’uomo che ha riportato il Diavolo a vincere in Italia e in Europa.

    Uno dei grandi attaccanti del Milan, Andriy Shevchenko, ha compiuto esattamente la metà degli anni del suo ex presidente. E dice: “Per i suoi 80 anni, volevo farle tanti auguri di felicità e salute. Tutto il bene che lui ha fatto per me, per la mia famiglia e per tutti noi, vorrei gli tornasse indietro. Tanti auguri Presidente”.

    Shevchenko

    Un altro campionissimo, che Berlusconi ha cercato di trattenere fino all’ultimo, è il brasiliano Kakà. Riconoscente pure lui all’ex Cavaliere: “Presidente Berlusconi, prima di tutto vorrei ancora una volta ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me e per il Milan, il club che tanto amiamo.

    Tantissimi auguri, che Dio ti benedica”.

    Kaka 150x150

    Pochi giorni dopo essere stato letteralmente ‘accerchiato’ dagli auguri di tutti, pure Francesco Totti, capitano della Roma, lascia il suo messaggio di auguri per Berlusconi e scherza: “Buongiorno presidente, volevo farle tanti auguri per i suoi 80 anni. Io sto a metà e fra un po’ la raggiungerò. Siamo tutti e due della Bilancia, siamo due persone che sono andate sempre d’accordo e ci stimiamo entrambi. Un abbraccio e tanti auguri di nuovo”.

    Totti gol Roma Sampdoria

    C’è anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che non si dimentica un compleanno tanto importante: “Quattro volte ventenne. Il mio augurio è che tu possa vivere i prossimi 20 anni come hai vissuto i primi 80. Tanti cari auguri Silvio”.

    C’è naturalmente il Milan a fare gli auguri al suo presidente: “Caro presidente, tanti auguri per il tuo 80esimo compleanno”. Un video in cui compaiono Vincenzo Montella e tutta la squadra, pubblicato sul sito della Società. Il capitano, Riccardo Montolivo, aggiunge: “Grazie a nome mio, della squadra e di tutto il mondo Milan per aver reso questa squadra la più importante al mondo”.

    C’è un ex Milan, Demetrio Albertini, e anche lui sfrutta Twitter per far arrivare il suo messaggio beneaugurante a Silvio Berlusconi.

    664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MilanProdotti SportSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI