Totti 40 anni, la festa sarà su Facebook

Totti 40 anni, la festa sarà su Facebook

Il 27 settembre Francesco Totti compie 40 anni, il capitano della Roma quel giorno sarà live su Facebook

da in Francesco Totti, Prodotti Sport, Roma, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Totti 40 anni, la festa sarà su Facebook

    Francesco Totti compie 40 anni. E il suo sarà un compleanno speciale, da vivere insieme ai fan su Facebook martedì 27 settembre. Il capitano e bandiera della Roma ha deciso da poco di sbarcare sul social network di Mark Zuckerberg e ha già conquistato migliaia di seguaci. Una spunta blu ufficializza il profilo reale del numero 10 giallorosso. Un video, invece, fa da apripista al party virtuale previsto tra pochi giorni.

    Totti sarà in diretta live su Facebook il 27 settembre e risponderà alle quattro domande giudicate più interessanti e inviategli dagli utenti. Nel video, il quasi quarantenne palleggia e dice: “39, 40″. Poi si ferma. Anche se pare probabile che il capitano possa decidere di non ritirarsi alla fine di questa stagione calcistica, proseguendo ancora per un anno. O forse di più. Tutto dipenderà dalla forma fisica. Che al momento sembra brillante.

    Bellissimo l’assist con cui ha mandato in porta Edin Dzeko nell’ultima esibizione all’Olimpico, contro il Crotone.

    Altre novità web per Totti in vista dei 40 anni. Ha inaugurato pure il profilo Youtube e ha rinnovato il sito ufficiale, francescototti.com. Sulla homepage c’è un vero e proprio conto alla rovescia che proietta direttamente alla mezzanotte del 27 settembre. Quello sarà il momento in cui il sito riaprirà i battenti con tante novità per i tifosi e per gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

    Come fare per inviare le domande all’ex Pupone? E’ sufficiente inserire l’hashtag #4×10 e poi metterci il quesito. Ne verranno selezionate quattro, le più argute o divertenti. E il capitano, che solitamente non ha peli sulla lingua, darà le sue risposte. I primi 40 anni di un campione meritavano qualcosa di speciale e quel qualcosa è arrivato: i fan da adesso potranno comunicare con lui pure attraverso Facebook, non più solo tramite il sito ufficiale.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco TottiProdotti SportRomaSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI