Milik contro Higuain: il polacco vince lo scontro in Champions League

Milik contro Higuain: il polacco vince lo scontro in Champions League

I tifosi napoletani si godono il polacco e i suoi gol. Higuain non decolla in Europa.

da in Calcio, Champions League, Juventus, Napoli Calcio, Prodotti Sport, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Milik contro Higuain: il polacco vince lo scontro in Champions League

    Il Napoli si gode Milik in Champions League mentre la Juventus non riesce ad ingranare in Europa con Gonzalo Higuain. Aurelio De Laurentis starà, sicuramente, gongolando per aver azzeccato, almeno fino a questo momento, la scelta di vendere l’argentino e prendere il giovane polacco, già bomber del Napoli.

    Dopo la doppietta in campionato contro il Milan, nel 4-2 finale al San Paolo sono arrivati i due gol contro la Dinamo Kiev al debutto in Champions League con la maglia partenopea. La squadra di Sarri era andata sotto per 1-0 in Ucraina con la rete di Garmash ma poi ha rimesso a posto il match con il polacco.

    A dire la verità Milik è stato a tratti assente dal match ma con due colpi di testa è riuscito, prima a pareggiare i conti con la squadra ucraina, e poi portare in vantaggio il Napoli.

    Lo scontro a distanza con Gonzalo Higuain è stato, per quanto riguarda la competizione europea, ampiamente vinta dal polacco. L’argentino non è stato ben servito dalla sua squadra e l’unica occasione che ha avuto è stata ribattuta dalla traversa.

    I tifosi del Napoli si godono Milik forti della doppietta e della vittoria della squadra partenopea mentre i tifosi bianconeri si domandano se Higuain è davvero l’uomo giusto per vincere la Champions League.

    In tutto ciò Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli, si gode la striscia di gol di Arkadiusz Milik pagato circa 30 milioni di euro, bonus compresi. Un prospetto, classe 1994, da far crescere e da valorizzare partita dopo partita.

    Il confronto tra Milik e Higuain, attualmente, viene vinto dal polacco che ha realizzato 4 gol tra campionato e Champions League mentre l’argentino, costato 90 milioni, ossia tre volte il valore di Milik, ne ha realizzati 3, tutti in Serie A.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioChampions LeagueJuventusNapoli CalcioProdotti SportSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI