Cammy Bell, il portiere saracinesca para tre rigori nello stesso match

Cammy Bell, il portiere saracinesca para tre rigori nello stesso match

Nella partita tra Dumferline e Dundee United il portiere ospite, Cammy Bell è diventato un eroe

da in Calcio, News Sport, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Cammy Bell, il portiere saracinesca para tre rigori nello stesso match

    Cammy Bell, portiere del Dundee United squadre della seconda categoria scozzese, è riuscito nell’incredibile impresa di neutralizzare ben tre calci di rigore nel corso dello stesso match, più precisamente nei primi 30 minuti del primo tempo, portando alla vittoria la sua squadra.

    Settimana prossima compirà 30 anni, il portiere del Dundee United, Cammy Bell, ha deciso di farsi un regalo anticipato ed è riuscito a parare tre rigori consecutivi in una sola frazione di gioco contro il Dumferline. La squadra di casa dopo nove minuti di gioco viene fischiato un calcio di rigore ma Bell riesce a parare e a tenere in piedi la sua squadra ed anzi pochi minuti dopo la squadra ospite va in vantaggio grazie alla rete di Murray.

    Il Dumferline, però, non si scompone e al 27′ minuto del primo tempo il direttore di gara fischia un secondo rigore. Cambia il tiratore, dal dischetto va Clark e non Reilly che non se la sente ma Bell, ex Glasgow Rangers, para anche questa seconda chance dei padroni di casa.

    La partita rimane impiantata sull’1-0 a favore del Dundee ma al 32′ del primo tempo l’arbitro John Beaton fischia l’ennesimo rigore per la squadra di casa, il terzo tiro dagli undici metri.

    Terzo rigore, terzo tiratore, calcia McMullan e Bell para ancora. Il pubblico è incredulo, i compagni di squadra e gli avversari anche. Bell è diventato un eroe.

    Para tre rigori nello stesso match

    Il Dundee United approfitta del momento di sconforto della squadra avversaria e vince partita della “Serie B” scozzese che si chiude sul 3-1. Bell, alla fine del match, prende il pallone e se lo porta a casa, come gli attaccanti che realizzano una tripletta in una sola partita. In effetti la sua prestazione è più unica che rara e rimarrà per sempre nella storta del club e del calcio scozzese.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioNews SportSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI