Franz Beckenbauer operato al cuore a pochi giorni dal 71esimo compleanno

Franz Beckenbauer operato al cuore a pochi giorni dal 71esimo compleanno

Il Kaiser non è stato sottoposto a un'operazione d'urgenza, ma programmata da tempo per bypass

da in Calcio, News Sport, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Franz Beckenbauer operato al cuore a pochi giorni dal 71esimo compleanno

    Germania in apprensione per Franz Beckenbauer: il Kaiser è infatti stato sottoposto a un intervento a cuore aperto per applicare più di un bypass. Da specificare il fatto che non si sia trattato di un’operazione d’emergenza, ma programmata di tempo. Tuttavia, a una settimana (11 settembre) dal 71esimo compleanno, non è certo un qualcosa da considerare di routine. Riporta la notizia la Bild che racconta anche che l’ex-calciatore, ex-allenatore e ex-dirigente si sia servito di una clinica nel sud della Germania. Di recente, Beckenbauer è finito al centro delle attenzioni della giustizia sportiva e non.

    L’abitazione di Salisburgo di Franz Beckenbauer era stata infatti perquisita dalla Procura Federale Svizzera per un sospetto riciclaggio di denaro in merito alla controversa assegnazione dei Mondiali 2006 di Germania (quelli vinti dall’Italia), che avevano visto il Kaiser tra i promotori. L’accusa è anche quella di frode e ha raggiunto altri tre componenti dell’allora comitato organizzatore.

    Probabilmente ora Franz trascorrerà 10 giorni in ospedale (lontano dai clamori, peraltro) per la riabilitazione, festeggiando il 71esimo compleanno nella propria stanza privata.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioNews SportSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI