Maradona incontra suo figlio dopo 30 anni

Maradona incontra suo figlio dopo 30 anni

Maradona Junior, figlio italiano del fenomeno argentino, ha incontrato il padre per la prima volta da quando è nato

da in Calcio, Diego Armando Maradona, News Sport, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Maradona incontra suo figlio dopo 30 anni

    Finalmente dopo 30 anni Diego Armando Maradona incontra il suo unico figlio italiano, Diego Maradona Junior, avuto dalla sua ex fiamma Cristiana Sinagra. L’incontro è avvenuto in Argentina, in provato, ma come racconta il quotidiano argentino Diario Popular, questo incontro vuole essere la molla per ricostruire un rapporto che ha sempre fatto fatica a decollare.

    Il figlio del più grande calciatore di tutti i tempi, sicuramente il più discusso, è nato nel 1986 da una relazione extra coniugale con Cristiana Sinagra. La donna chiama il figlio come il campione del Napoli, Diego mantenendo però il cognome della madre, Sinagra, poiché Maradona non lo riconosce e afferma di non saperne nulla. Il piccolo ometto napoletano, però, viene chiamato da tutti Maradona Junior, la storia della signora Sinagra regge e la somiglianza con Dieguito è esagerata.

    Dopo mille peripezie Maradona incontra nel 2003, per la prima volta, suo figlio ad una partita di golf ma come spesso accade il campione del Napoli non continua i rapporti con Diego Junior poiché non lo riconosce come suo figlio.

    L’ufficialità di tale riconoscimento arriverà soltanto quattro anni più avanti, nel 2007, quando anche il campione argentino ammetterà che la versione giusta della storia è quella di Cristiana Sinagra e che Maradona Jr è davvero suo figlio.

    Da quel 2007 sono passati altri 8 anni, Diego Junior ha 30 anni ma l’importante è aver incontrata “papà Diego” per la prima volta con la speranza che il loro rapporto possa davvero nascere in modo spontaneo e sincero. Secondo il giornalista argentino Jorge Rial i due hanno passato la serata insieme in un ristorante a Nordelta in Argentina, in compagnia di Rocio Oliva attuale compagna di Maradona.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioDiego Armando MaradonaNews SportSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI