Video più divertente per Rio 2016: vincono i rugbisty sudafricani

Video più divertente per Rio 2016: vincono i rugbisty sudafricani

Augurare buona fortuna ai connazionali impegnati a Rio 2016: i rugbisty sudafricani l'hanno fatto in modo davvero originale e divertente

da in Olimpiadi, Rio 2016, Rugby, Sport, Viral Sport
Ultimo aggiornamento:
    Video più divertente per Rio 2016: vincono i rugbisty sudafricani

    Di video divertenti sulle Olimpiadi di Rio 2016 se ne trovano molti ormai ma quello che li batte tutti, in fatto di originalità, è sicuramente il video girato dai giocatori di rugby della nazionale a 15 del Sudafrica, che hanno voluto augurare buona fortuna ai “colleghi” della nazionale a 7 che sta prendendo parte ai Giochi olimpici in Brasile e a tutti gli altri connazionali impegnati nelle varie discipline.

    Gli Springboks hanno avuto un’idea davvero divertente: i giocatori della nazionale sudafricana si cimentano in altri sport, con risultati chiaramente al limite della scarsezza e dagli esiti alquanto esilaranti. Sollevamento pesi, ginnastica ritmica, lancio del giavellotto… sono solo alcune delle discipline con cui provano a confrontarsi. Invano.

    Alla fine, quindi, la conclusione viene tracciata con queste parole: “Siamo gli Springboks.

    Amiamo il rugby. Ma quando ci sono altri sport… Il meglio che possiamo fare è sostenere il resto del Sudafrica e augurare ai nostri eroi olimpici tutto il meglio ai Giochi di Rio 2016“.

    Ed ecco il video esilarante:

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN OlimpiadiRio 2016RugbySportViral Sport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI