Vieri vs Vialli, i video su Instagram che fanno divertire il web

Il simpatico botta e risposta tra Bobo Vieri e Gianluca Vialli su Instagram

da , il

    Vieri vs Vialli, i video su Instagram che fanno divertire il web

    L’estate calcistica non sta regalando grandi colpi di mercato – Juventus a parte – e così a movimentare la situazione ci stanno pensando soprattutto due ex bomber italiani, Christian Vieri e Gianluca Vialli. I due ex giocatori della Juventus e della Nazionale azzurra hanno infatti iniziato una sorta di ironico botta e risposta via Instagram, fatto a colpi di video molto divertenti.

    Ad aver iniziato il botta e risposta via Instagram è stato Bobo Vieri, inconsapevolmente. Dopo aver postato un video girato a Formentera in stile telegiornale, in cui annunciava di aver perso dieci chili e di essere quasi vicino al peso forma, Bobo ha svelato che presto sarebbe tornato a giocare a calcio, in Cina. Probabilmente uno scherzo, soprattutto perché Vieri oggi ha 43 anni e il suo ritiro è stato ufficializzato ormai ben sette anni fa. Ma chissà!

    BOBO IS BACK ✌️✌✌✌GOING TO PLAY IN CHINA✌️✌✌✌

    A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

    Dopo aver visto questo video, Gianluca Vialli ha deciso che sarebbe stato il caso di rispondere per le rime a Bobo Vieri e infatti ha postato un video molto simile su Instagram, per annunciare che se avesse perso altri cinquecento grammi di sicuro sarebbe andato a giocare in Mongolia. Un siparietto che non è passato inosservato al popolo della rete e che così è andato avanti.

    Luca is back!! Watch out Bobo Vieri...

    A post shared by Luca Vialli (@lucavialli) on

    Visto il successo del primo botta e risposta, il tg da Formentera “condotto” da Christian Vieri e il tg da Gennargentu “condotto” da Gianluca Vialli è stato arricchito da un nuovo capitolo della saga.

    Vialli ha invitato Bobo ha giocare a footvolley assieme a lui, Vieri ha risposto ironicamente: “Hai troppi peli, mi fai schifo“, preferendo stare evidentemente con la sua attuale fidanzata, la supersexy Jazzma Kendrick.

    TELEGIIORNALE DI FORMENTERA...with @i_heart_jazzma

    A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

    Gianluca Vialli replica ancora a Bobo Vieri, che ha “osato” criticare il suo pelo:

    Telegiornale del Grnnargentu

    A post shared by Luca Vialli (@lucavialli) on

    Nel frattempo anche il grande Zinedine Zindane ha deciso di rispondere a Vieri con questo video, inserendosi nello scambio di video tra ex numeri uno del pallone:

    @marcoborriello @christianvieriofficial ZZ.

    A post shared by zidane (@zidane) on

    E infine gli ultimi due video di Gianluca Vialli e Bobo Vieri. Simpatici siparietti che probabilmente andranno avanti per tutto il corso dell’estate!

    Something to say!!

    A post shared by Luca Vialli (@lucavialli) on

    TELEGIORNALE DIFORMENTERA @marcoborriello @zidane @lucavialli

    A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on