Olimpiadi 2016: come seguire i giochi in streaming

Olimpiadi 2016: come seguire i giochi in streaming

Tutte le informazioni per non perdersi nemmeno una gara dei prossimi giochi a cinque cerchi a Rio de Janeiro

da in Olimpiadi, Prodotti Sport, Rio 2016, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Olimpiadi 2016: come seguire i giochi in streaming

    Come seguire le Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro in streaming? La manifestazione a cinque cerchi che debutterà il prossimo 5 agosto si potrà infatti riprodurre al computer tramite i servizi gratuiti e legali, oltre che in alta definizione, che la TV di stato Rai mette a disposizione di tutti gli abbonati. Stiamo naturalmente parlando di Rai.tv che è aperto non soltanto ai computer desktop o portatili, ma anche ad applicazioni per Android e iOS così da seguire in mobilità le gare. Scopriamo tutto dopo la continuazione.

    Si potranno seguire tutte e 400 ore di diretta delle Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro grazie allo streaming su Rai.tv collegandosi da computer al sito ufficiale oppure scaricando da smartphone e tablet le applicazioni ufficiali. Di più: si potrà anche tenere aperto il canale web e la TV contemporaneamente, da veri esperti del settore. Badate bene: se usate la connessione cellulare, il consumo di dati è elevato e potrebbe terminare in fretta il vostro bundle.

    IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE OLIMPIADI

    Si potranno seguire tutte le gare e i TG olimpici sul canale destinato alla manifestazione ossia Rai 2 che si colorerà completamente di RIO 2016 con un live totale dalla mattina brasiliana ossia dalle 13.00 con il notiziario olimpico poi alle 13.30 con Buongiorno RIO e continuo muoversi tra i vari impianti per una diretta senza precedenti fino alle 20.30, in seguito il secondo TG Olimpico e dalle 21:00 si inizierà nuovamente con le gare pomeridiane fino alle 23.00 e poi a chiusura di giornata alle ore 5.00 italiane.

    Su Rai Sport 1 e 2 si potranno visualizzare tutte le gare che non saranno visibili su Rai 2 con il primo canale dedicato all’atletica leggera, gare di nuoto, tuffi, scherma, ginnastica e pugilato mentre il secondo sugli sport di squadra, come basket, volley, calcio, pallanuoto e rugby.

    segui le Olimpiadi di RIO 2016 con noi.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN OlimpiadiProdotti SportRio 2016Sport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI