#FozzaInda: l’incitamento di Zhang Jindong, nuovo proprietario dell’Inter

#FozzaInda: l’incitamento di Zhang Jindong, nuovo proprietario dell’Inter

Il grido di battaglia storpiato da parte del nuovo numero uno neroazzurro è diventato immediatamente virale

da in Calcio, Inter, Sport
    #FozzaInda, l'urlo di Zhang

    Fozza Inda!”, proprio così si presenta il nuovo numero uno dell’Inter, il cinese Zhang Jindong, davanti alle telecamere di Inter Channel. Il proprietario del gigantesco rivenditore di elettrodomestici Suning Commerce ha rilevato recentemente la quota di maggioranza della società neroazzurra dall’indonesiano Erik Thohir promettendo acquisti importanti e investimenti pesanti. Terminando il proprio intervento, si è espresso in quello che doveva essere un vero urlo di battaglia, ma che per via di una pronuncia non proprio perfetta è diventato virale ed è stato dato in pasto alla terribile ironia dei social – Twitter su tutti – che ha immediatamente creato l’hashtag #FozzaInda con fotomontaggi e cinguettii irrisori, che potete leggere e visualizzare nel nostro box dopo il salto.

    E mentre i tifosi delle squadre avversarie come @Toccoditacco10 sberleffano Zhang twittando frasi come “In realta’ il presidente dell’Inter sta rispondendo alla domanda “in che serie giocherete l’anno prossimo?” -Forze In A #FozzaInda“, i supporter commentano laconici “Con i soldi che ci mette può dire forza inter come vuole #amala #FozzaInda” come Tonia alias @BHXG90. E lanciano frecciatine: “Bello veder ironizzare sulla pronuncia di Zang persone che non hanno ancora compreso l’utilizzo delle H nella grammatica italiana #fozzainda” come @Fugaz85.

    FozzaInda

    Ecco i commenti in tempo reale all’urlo di Zhang che si è scatenato su Twitter, c’è chi sfotte e chi controbatte.


    EURO 2016 (qui il nostro speciale) non è ancora terminato e già si scaldano i motori per la prossima Serie A: sarà una stagione calcistica da non perderla, seguitela con noi.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioInterSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI