Ibrahimovic al Manchester United

Ibrahimovic al Manchester United

Lo svedese alla corte di Mourinho per la prima stagione in Premier League

da in Calcio, Calciomercato, Manchester United, News Sport, Sport, Zlatan Ibrahimovic
Ultimo aggiornamento:
    Ibrahimovic al Manchester United

    Zlatan Ibrahimovic è un nuovo giocatore del Manchester United di José Mourinho. La telenovelas era iniziata già da qualche mese ma dopo il termine dell’avventura ad Euro 2016 della Svezia, il campione di Malmoe ha deciso di annunciare la sua decisione attraverso il suo profilo Instagram. Lo svedese ha postato il logo dei Red Devils commentando cosi: “Time to let the world know. My next destination is @manchesterunited #iamcoming” ossia “E’ ora di far conoscere al mondo la mia prossima destinazione, il Manchester United”.

    Uno dei giocatori più forti del mondo, uno dei più vincenti, uno dei più importanti, influenti, controversi ed incredibilmente interessanti nella storia del calcio lascia Parigi per andare in Inghilterra, a Manchester per vestire la maglia dei Red Devils che quest’anno verranno allenati dallo Special One, José Mourinho.

    Zlatan Ibrahimovic, dopo Malmoe, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan e il Paris Saint Germain, vola al Manchester United dopo un’attesa durata mesi. L’attaccante svedese ha postato una foto su Instagram, sul suo profilo ufficiale, con un commento che non lascia dubbi “prossima destinazione, Manchester United”

    Zlatan Ibrahimovic, nella sua carriera ha collezionato 676 presenze ed ha realizzato ben 391 gol e nonostante i 34 anni suonati può mostrare al mondo sportivo ancora un fisico invidiabile e che non sembra accusare il passare del tempo. L’arrivo di un giocatore come Ibrahimovic al Manchester United testimonia come, dopo l’arrivo di Mourinho, la squadra di Manchester voglia vincere e subito.

    I dettagli del trasferimento non sono ancora stati resi noti ma ben presto lo stesso svedese e la squadra inglese verranno allo scoperto e la firma del contratto arriverà a breve.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioCalciomercatoManchester UnitedNews SportSportZlatan Ibrahimovic
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI