Euro 2016: si parte!

Euro 2016: si parte!
da in Calcio, Euro 2016, Prodotti Sport, Sport
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/11/2016 07:17

    Sorteggi UEFA Euro 2016 a Parigi

    Ci siamo! Euro 2016 vedrà protagonista questa sera alle 21.00 anche l’Italia nella partita inaugurale contro il Belgio, secondo match del girone E dopo quello che si disputerà nel tardo pomeriggio tra Irlanda e Svezia. Nel modernissimo impianto dello Stade des Lumieres di Lione Nanopress sarà presente e vivrà live le emozioni della difficile sfida valida per la qualificazione agli ottavi di finale della competizione continentale. Abbiamo raggiunto la città francese grazie all’ospitalità di Hyundai, partner di Fifa e Uefa dal 1999, che in occasione di Euro 2016 ha voluto riaffermare il suo legame con il calcio. Ad accompagnarci in questa entusiasmante trasferta il SUV versione top di gamma Hyundai Santa Fe, nella sua nuova veste estetica, uno dei fuoristrada più longevi della casa coreana pronto a diventarne un’icona per la sua ottima affidabilità e le sue doti. Hyundai in Francia partenza Partiti da Milano abbiamo percorso i circa 450 Km che ci separavano da Lione unendo la nostra carica emotiva alle prestazioni di un Suv adatto ai lunghi viaggi e con la giusta comodità che Santa Fe sa offrire. Il tutto condito da una parte di social day nel quale non poteva mancare un hashtag ad hoc #‎DriveToEuro‬. Hyundai in Francia finalmente arrivati Santa Fe Tifiamo tutti insieme gli AZZURRI e seguiteci in questa serata di festa e calcio sui nostri canali social, Facebook e twitter

    Euro2016

    Riflettori puntati sulla cerimonia di apertura di EURO 2016 ossia sui campionati europei di calcio di Francia, che scatteranno stasera ore 21:00 con il match inaugurale tra Francia e Romania al Parco dei Principi di Saint-Denis alle porte di Parigi. Sarà un mese ricco di sport e di spettacolo, seguite il nostro speciale su Nanopress dove troverete tutte le news, le curiosità e gli ultimi aggiornamenti sulla più importante manifestazione continentale che terminerà il prossimo 10 luglio con la finalissima che decreterà chi andrà a succedere alla Spagna che arriva con il titolo conquistato nel 2012. Portogallo vs Estonia Amichevole Sono tanti i nomi di spicco di questo europeo, su tutti Cristiano Ronaldo è il campione più atteso: il portoghese deve finalmente provare a trionfare in qualcosa di importante anche con la propria nazionale dopo aver vinto tutto con il proprio club, il Real Madrid e con la sua stratosferica media di oltre un gol a partita. La Francia padrona di casa è simboleggiata da Paul Pogba e dalla nuova ventata di aria fresca che porta talento e entusiasmo. La Germania campione del mondo in carica è sulle spalle dell’ossatura solida del team ormai collaudato, con Thomas Muller sugli scudi. I favori del pronostico (scopri tutte le altre favorite di EURO 2016) vedono anche il Belgio leader della classifica con i suoi tanti ottimi e pregevoli giocatori come De Bruyne, Hazard o Mertens. Infine, l’Inghilterra con Vardy e Kane. E l’Italia? Gli azzurri partono forse con meno aspettative di sempre e potrebbe essere un bene per Conte, che così ha tutto da guadagnare e niente da perdere. Forse l’unico vero top player è proprio il mister già promesso al Chelsea.

    Nel nostro speciale Euro 2016 avrete ogni giorno tutte le informazioni sul match day così come i pronostici aggiornati quotidianamente e le informazioni per seguire le partite in TV. Volete farvi un po’ di cultura preliminare? Allora addentratevi nei nostri approfondimenti come quelli su tutte, ma proprio tutte le formazioni delle nazionali oltre che sul calendario, giocate con il nostro quiz sugli allenatori da giovani e date anche un’occhiata ai nostri consigli per il fantacalcio. Buon EURO 2016 a tutti!

    911

    PIÙ POPOLARI