EURO 2016 Fantacalcio: chi acquistare, i consigli ruolo per ruolo

EURO 2016 Fantacalcio: chi acquistare, i consigli ruolo per ruolo

Quali giocatori comprare nel gioco in cui si diventa fanta-allenatori? I nostri consigli

da in Calcio, Euro 2016, Prodotti Sport, Sport
Ultimo aggiornamento:
    EURO 2016 Fantacalcio: chi acquistare, i consigli ruolo per ruolo

    Quali giocatori acquistare per il fantacalcio di EURO 2016? Andiamo a scoprire ruolo per ruolo tutti i nostri consigli per andare sul sicuro senza sbagliare oppure per tentare la sorta con talenti pronti ad esplodere per stupire tutti gli amici. È indubbio che in ogni edizione delle grandi manifestazioni calcistiche come il campionato europeo che si sta per giocare in Francia, spunterà qualche nome che fino al giorno prima era pressoché sconosciuto ai più, ma che – grazie a prestazioni superlative – meriterà la copertina e sarà oggetto di pretendenti pronti a spendere milioni per assicurarselo in rosa. Scopriamo tutto dopo il salto.

    Sunderland v Crystal Palace   Barclays Premier League   Stadium of Light

    Partiamo dal più gettonato di tutti che è senza dubbio Manuel Neuer della Germania che avrà davanti una difesa solida e potrà contare su un talento purissimo che spesso si lascia pure andare a bizzarrie, ma sbaglia poco. Belgio e Francia sugli scudi con Tibaud Courtois e Hugo Lloris, poi troviamo il nostro Gigi Buffon più l’austriaco Robert Almer e il gallese Wayne Hennessey.

    Darijo Srna

    Le nazionali più solide in difesa hanno sempre il loro giocatore migliore che protegge bene e fa pochi falli e prende pochi cartellini. Magari segna anche di testa. Ad esempio Jérôme Boateng della Germania, poi Sergio Ramos della Spagna, il nostro Andrea Barzagli, il francese Eliaquim Mangala, l’austriaco David Alaba e il belga Jan Vertonghen. Le sorprese? Lo svizzero Ricardo Rodríguez, l’esperto croato Darijo Srna.

    Swansea City v Sunderland   Barclays Premier League   Liberty Stadium

    Partiamo dal più atteso di tutti, il fenomeno di casa Paul Pogba poi passiamo al vicino di casa belga Eden Hazard e proseguiamo con i croati Ivan Perišić, Ivan Rakitić e Luka Modrić, poi lo slovacco Marek Hamšík. Le sorprese? L’islandese Gylfi Sigurðsson, che sarà del Leicester, i polacchi Kamil Grosicki e Piotr Zieliński, il portoghese Joao Moutinho.

    Inghilterra vs Turchia   Amichevole

    Fin troppo facile dire Cristiano Ronaldo, ma necessario, altrettanto consigliato il tedesco Thomas Müller così come il francese Griezmann. Come si comporterà il polacco Robert Lewandowski? Lo spagnolo Álvaro Morata può essere associato a Romelu Lukaku del Belgio tra i possibili outsiders così come il britannico Jamie Vardy del Leicester, che se la gioca con Harry Kane del Tottenham. Due nomi tra le sorprese: il polacco Arkadiusz Milik e Marc Janko dell’Austria.

    719

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioEuro 2016Prodotti SportSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI