Luca Toni lascia il calcio, domenica la sua ultima partita

Luca Toni lascia il calcio, domenica la sua ultima partita

Il calciatore: 'È giusto smettere. Sarà una giornata difficile'

da in Calcio, Sport
    Luca Toni lascia il calcio, domenica la sua ultima partita

    Ha 39 anni e 22 anni di carriera, Luca Toni ha deciso di lasciare il calcio e annuncia che la partita di domenica con la Juventus sarà l’ultima della sua carriera. L’attaccante dell’Hellas Verona ha annunciato l’addio al calcio nel corso di una conferenza stampa. “Una decisione difficile e sofferta, ma con la testa sono arrivato alla fine. Lasciare il calcio è difficile. Sarà bello condividere questo momento in uno stadio come il Bentegodi. I tifosi mi hanno fatto sentire un calciatore importante” ha dichiarato il bomber.

    Una carriera iniziata nel 1994 anno del suo debutto a 17 anni con il Modena in serie C1 e che lo ha portato a vincere la classifica marcatori per 5 volte.

    Luca Toni non ha escluso di restare comunque a Verona con un altro ruolo. “Non c’è nessun contratto con il Presidente. Faremo una chiacchierata a fine campionato e se ci sono le idee giuste continueremo – ha sottolineato – Questa piazza mi piace, può crescere tanto. Se le idee andranno di pari passo con la società sarò felice di andare avanti. Il gol più bello qui? Sono stati tanti, ho vissuto un’altra giovinezza e sono tornato su livelli importanti”.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI