Gol pazzesco, Farès Bahlouli segna da 60 metri

Gol pazzesco, Farès Bahlouli segna da 60 metri

Il giocatore del Monaco ha talento e classe da vendere e questa rete dimostra che è pronto per il massimo campionato francese

da in Calcio, News Sport, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Gol pazzesco, Farès Bahlouli segna da 60 metri

    Spesso etichettiamo un giovane calciatore come il nuovo Maradona, il nuovo Ronaldo o il nuovo George Best solo dopo aver visto un gol. A volte lo bolliamo ancor prima che il talento possa dimostrare davvero quanto vale ma capita che alcuni giovani facciano dei gol pazzeschi ed è difficile non entusiasmarsi. Farès Bahlouli, giovane promessa del Monaco, ha realizzato un gol da 60 metri con una facilità disarmante.

    Si chiama Farès Bahlouli, classe 1995, ed è centrocampista offensiva, o come si diceva una volta trequartista, del Monaco. E’ da tempo che il giocatore francese della squadra del Principato di Monaco si sta mettendo in mostra. Il suo passaggio dall’Olympique Lione all’ex squadra di Claudio Ranieri è stato importante per il giovane che sta ripagando la fiducia della società.

    Tra le sue peculiarità tecniche c’è sicuramente una grande dote nel tiro e un’eleganza difficilmente riscontrabile in un giocatore della sua età. Nella sfida contro il Mont-de-Marsan, nel campionato giovanile, il centrocampista di origine algerina ha realizzato un gol meraviglioso da 60 metri di distanza. Un pallonetto forte, teso e preciso che ha consegnato la vittoria alla squadra biancorossa.

    Gol da 60 metri, Bahlouli fa sognare il Monaco

    Le qualità non mancano a questo ragazzo che, per ora, milita ancora nelle giovanili del Monaco e quest’anno ha partecipato solo per dieci volte alle partite della squadra maggiore, tra cui 7 presenze in Ligue One. Questo potrebbe essere il salto di qualità che, probabilmente, tutti stavano aspettando.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioNews SportSport

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI