Pazzia PSG, Mourinho e CR7 per vincere la Champions League

Pazzia PSG, Mourinho e CR7 per vincere la Champions League

Il presidente del club transalpino pronto a fare follie per avere il duo portoghese

da in Calcio, Cristiano Ronaldo, José Mourinho, News Sport, PSG, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Pazzia PSG, Mourinho e CR7 per vincere la Champions League

    Il Paris Saint Germain, dopo aver dominato per il quarto anno consecutivo, vuole puntare tutti gli investimenti per vincere la Champions League. L’addio di Zlatan Ibrahimovic sembra vicino e forse anche quello di Edinson Cavani che piace tanto alla Juventus. Il presidente del PSG Al-Khelaifi vuole portare a Parigi José Mourinho e Cristiano Ronaldo per conquistare la coppa dalle grandi orecchie.

    Cristiano Ronaldo e José Mourinho, due fuoriclasse nel proprio ruolo. Uno è il goleador, il fenomeno, il calciatore più efficace ed influente negli ultimi anni del Real Madrid e l’altro è l’allenatore del Triplete nerazzurro, capace di vincere la Champions League con il Porto e il campionato con il Real Madrid. Il presidente del PSG li vorrebbe entrambi per puntare alla vittoria della Champions League con la squadra francese, più un sogno che una realtà concreta.

    I due portoghesi hanno situazione differenti. CR7 è al top della forma, in semifinale di Champions League e ancora in lotta per la vittoria della Liga spagnola mentre Mourinho è attualmente disoccupato dopo l’addio con il Chelsea dopo che lo scorso anno ha vinto la Premier proprio con i Blues.

    Se l’allenatore ex Inter ha una percentuale molto alta di sostituire Laurent Blanc e sedersi sulla panchina del Paris Saint Germain, l’attaccante della Nazionale portoghese ha un contratto con i blancos e il suo cartellino costa svariate decine di milioni di euro. Non che i soldi siano un problema per il presidente Al-Khelaifi ma è difficile che un uomo di potere come Florentino Perez lasci il giocatore più decisivo (o quasi) nella storia del Real Madrid.

    Nonostante tutti questi problemi i francesi ci credono e vedere Mourinho sulla panchina del PSG pronto a dare indicazioni a Cristiano Ronaldo mentre si gioca al Parco dei Principi è un sogno dai cui preferiscono non svegliarsi mai.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioCristiano RonaldoJosé MourinhoNews SportPSGSport

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI