Calciomercato Juventus: chi sarà il trequartista del futuro?

Calciomercato Juventus: chi sarà il trequartista del futuro?

La dirigenza bianconera vuole accontentare Allegri, acquistando uno tra Isco, Oscar e Pastore.

da in Calcio, Calciomercato, Juventus, Prodotti Sport, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Calciomercato Juventus: chi sarà il trequartista del futuro?

    Da quando la Juventus è nelle mani di Massimiliano Allegri, ogni sessioni di calciomercato è buona per cercare un trequartista. Il mister bianconero ha sempre voluto un giocatore di livello internazionale da inserire nella formazione titolare in quel ruolo ma la dirigenza non lo ha mai accontentato. Forse, quest’anno sarà la volta buona.

    Dopo Draxler e le voci su Mario Gotze, alla fine, quest’estate, è arrivato il brasiliano Hernanes. Il colpo della Juventus è stato un buco nell’acqua e soprattutto non un colpo di livello internazionale come lo voleva Allegri. Marotta e Paratici sono già a lavoro per accontentare il mister nel prossimo mercato, visto che la differenza tra i bianconeri e le altre squadre europee non sembra cosi grande.

    I nomi caldi sul Moleskine di Marotta sembrano essere tendenzialmente tre e sono tutti nomi di spessore. Il primo, forse quello più noto e nel quale qualcuno è scivolato sulle lische di un pesce d’aprile, è lo spagnolo Isco del Real Madrid. Il trequartista ex Malaga non sembra essere felice nei galacticos e vorrebbe cambiare aria. Zidane non concede tanto spazio quanto lo spagnolo ne vorrebbe e la Juventus potrebbe approfittarne.

    Il secondo nome, anche questo già noto, è il brasiliano Oscar, attualmente in forza al Chelsea.

    Il prossimo anno sulla panchina del blues si siederà Antonio Conte che potrebbe allontanare il numero 8 dei blues oppure creare attorno a lui il Chelsea del futuro.

    Il terzo nome è quello di Javier Pastore, giocatore del Paris Saint Germain, ex Palermo. Il trequartista argentino non è entrato nelle grazie di Blanc e potrebbe partire e lasciare la Francia. La Juventus sta monitorando la situazione visto che tra le file dei giocatori della squadra di Parigi piace anche Edinson Cavani.

    Isco, Oscar e Pastore arriverebbero per il ruolo di trequartista. Ruolo importante per Allegri che in questi due anni ha potuto contare solo su Pereyra e Hernanes, adattando nel primo anno Vidal e nel secondo Pogba, talvolta. La cifra per il passaggio di uno di questi tre giocatori partirà da 35 milioni e potrebbe arrivare fino a 45/50 milioni di euro.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioCalciomercatoJuventusProdotti SportSport

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI