Compleanno Presidente: offerta birra e ciambelle ai tifosi del Leicester

Compleanno Presidente: offerta birra e ciambelle ai tifosi del Leicester

Il presidente del Leicester City offre birra e ciambelle gratis per festeggiare il suo compleanno.

da in Calcio, Leicester City Football Club, News Sport, Sport, Tifosi
Ultimo aggiornamento:
    Compleanno Presidente: offerta birra e ciambelle ai tifosi del Leicester

    Nella partita di Premier League tra Leicester City e Southampton il presidente delle “Foxes” ha offerto ai 30.000 spettatori presenti al King Power Stadium birra e ciambelle gratis per festeggiare il suo 58 esimo compleanno. Vichai Srivaddhanaprabha, proprietario del Leicester City, ha avuto una grande idea per continuare a coccolare i tifosi che, grazie alle prestazioni della squadra di Ranieri, sono sempre numerosi a seguire le “Foxes”.

    Il sogno, tutt’altro che segreto, di Homer Simpson, ovvero birra e donuts gratis allo stadio, si è avverato per i 30,000 tifosi presenti al King Power Stadium per seguire la partita, importantissima, tra Leicester City e i “Saints”, ossia il Southampton. Due squadre che giocano a calcio in maniera opposta: le “Foxes” attaccano con grande verticalità, cercando cinicamente il gol del vantaggio e giocando soprattutto in contropiede mentre il Southampton, squadra di Pellé, ama giocare per linee orizzontali cercando di giocare con possesso palla e scambi veloci.

    Vichai Srivaddhanaprabha, presidente thailandese del Leicester City, ha già proposto iniziative interessanti nell’arco della sua presidenza al Leicester City: nella stagione 2013-2014 ha instaurato un primo rapporto con i tifosi offrendo una birra gratis a tutti mentre nella stagione 2014-2015 ha offerto birre gratis hai tifosi che fossero andati allo stadio per sostenere le “Foxes” nelle ultime partite.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioLeicester City Football ClubNews SportSportTifosi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI