Napoli contro Mediaset: Higuain non si tocca

Napoli contro Mediaset: Higuain non si tocca

Il servizio di Bargiggia offende De Laurentis che interrompe le collaborazioni giornalistiche con ogni programma Mediaset

da in Calcio, Gonzalo Higuain, Napoli Calcio, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Napoli contro Mediaset: Higuain non si tocca

    Il Napoli si scontra a muso duro contro Mediaset. La società di Aurelio De Laurentis ha pubblicato attraverso un comunicato stampa presente sul sito ufficiale della squadra parnenopea la loro estraneità ai fatti raccontati in un servizio di Paolo Bargiggia, noto giornalista esperto di mercato. Mediaset, attraverso la voce di Bargiggia racconta una serie di falsità, secondo il comunicato del Napoli, sul futuro di Gonzalo Higuain e De Laurentis si è indignato.

    Nel mondo del giornalismo, purtroppo, capita di trovare qualche fonte “marcia” oppure di incappare in una notizia non vera o non verificata. E’ quello che sembra essere successo proprio a Paolo Bargiggia. Il giornalista di Premium Sport, programma televisivo sportivo di Mediaset, ha mandato in onda un servizio scomodo, nel quale si racconta che Gonzalo Higuain e il Napoli sono in lotta di collisione e che lo stesso presidente sia in cerca di un sostituto all’altezza dell’argentino.

    Nel comunicato apparso sul sito ufficiale del Napoli viene espressa tutta l’indignazione verso un servizio “confezionato senza rispettare alcuna regola giornalistica, su tutte il controllo delle fonti”. La notizia, secondo il Napoli, pubblicata da Paolo Bargiggia ha scatenato l’ira della dirigenza partenopea che ha annunciato l’intenzione di “interrompere, a partire da subito, i rapporti giornalistici con le reti sportive Mediaset, alle quali, perciò, i nostri tesserati non rilasceranno più interviste, nemmeno allo stadio, a prescindere da qualsiasi accordo commerciale”.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioGonzalo HiguainNapoli CalcioSport Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/05/2016 16:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI