Super Steph Curry: record delle 300 triple con un tiro da centrocampo

Super Steph Curry: record delle 300 triple con un tiro da centrocampo

Curry stupisce ancora, dopo il record di due giorni fa, ecco un tiro da centrocmapo

da in Basket, NBA, Record Sportivi, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Super Steph Curry: record delle 300 triple con un tiro da centrocampo

    Appena due giorni fa Stephen Curry ha superato il record delle 300 triple in stagione, un numero pazzesco per lui e per i suoi Golden State Warriors che anche, o forse è meglio dire soprattutto, grazie alle sue giocate hanno battuto il record di vittorie consecutive in casa detenuto per 21 anni dai Chicago Bulls di Michael Jordan. Gli Warriors hanno vinto 45 gare di fila, un numero mostruoso. Ma ciò che fa notizia è ancora una volta un tiro da metà campo di Curry, incredibile.

    Steph Curry: 300 triple segnate in una stagione, è record

    Ricordate la sigla del cartone animato giapponese che faceva “Johnny è quasi magia, Johnny“. Bene, togliete il nome Johnny e inserite Stephen. I tiri dalla lunga distanza che riesce a fare non hanno eguali e soprattutto non ha eguale la precisione e la continuità con cui riesce ad andare a canestro. Non è un caso che abbia raggiunto le 300 triple in regular season cosi presto.

    I Golden State si giocano, anche quest’anno, la vittoria finale dell’anello NBA. In regular season sono davanti a tutti e l’unica squadra che potenzialmente sembra poter tenere testa ai fenomeni di San Francisco sono i San Antonio Spurs che attualmente hanno solo 3 vittorie in meno dei Warriors, non cosi lontani.

    Ad Est invece c’è come sempre Cleveland ma la squadra di LeBron non decolla come dovrebbe. Sarà di Golden State il prossimo anello? E’ presto per dirlo ma una squadra e un Curry in questa forma sono davvero incontenibili.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BasketNBARecord SportiviSport Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/07/2016 15:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI