Calcio olandese, le modelle sostituiscono i bambini

Iniziativa singolare a San valentino dove per l'ingresso in campo delle squadre i giocatori sono stati accompagnati da seducenti ragazze

da , il

    Calcio olandese, le modelle sostituiscono i bambini

    Per festeggiare il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, due squadre olandesi hanno deciso di entrare in campo con delle belle modelle olandesi, poco vestite, invece che, come di consueto, dai bambini.

    La partita valevole per il campionato di seconda lega olandese tra RKC Waalwijk e FC Emmen, giocata venerdì 12 febbraio, per festeggiare San Valentino è stata, per la cronaca, vinta dalla squadra ospite, la FC Emmen. A far parlare di sè però non è stato un particolare gol, un’azione o un festeggiamento particolare ma l’ingresso in campo.

    Le due compagini infatti sono state accompagnate sul terreno di gioco da delle bellissime, e poco vestite, modelle olandesi che hanno portato, mano per mano, i giocatori fino al centro del campo, cosa che solitamente compete ai bambini delle due squadre.

    I bambini sono stati sostituiti per un giorno dalle belle ragazze e i giocatori, e tutti gli uomini allo stadio, hanno apprezzato. Un momento di gioia per gli occhi per celebrare la festa degli innamorati e qualcuno, sicuramente, si sarà innamorato guardando le modelle sul terreno di gioco.

    Una novità interessante che sicuramente qualcuno vorrebbe introdurre con più frequenza nel campionato olandese.