Calciomercato Roma: Perotti ad un passo dai giallorossi

Calciomercato Roma: Perotti ad un passo dai giallorossi

C'è l'OK del giocatore, della società e di Gasperini, manca solo l'ufficialità

da in Calcio, Calciomercato, Roma, Sport
    Calciomercato Roma: Perotti ad un passo dai giallorossi

    L’argentino del Genoa, Diego Perotti, è sempre più vicino ai giallorossi, nonostante le smentite del giocatore. La Roma ha bisogno di un rinforzo in quella posizione dopo la partenza di Juan Manuel Iturbe, altro argentino, emigrato all’estero (Inghilterra, Premier League, Bournemouth).

    L’esterno d’attacco della squadra di Gasperini ha rischiato di essere ceduto già quest’estate. Sono state tante le squadre a richiedere le prestazioni dell’argentino ma il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha sempre rifiutato qualsiasi trattativa. Adesso, dopo una prima parte di stagione poca lucida -troppi cartellini per un esterno offensivo- e poco intensa, si aprono delle porte che il leader del Grifone vuole sfruttare. La prima squadra ad interessarsi del giocatore è stata la Roma di Rudi Garcia che, come detto, ha bisogno di un rinforzo in attacco.

    Se l’argentino approdasse, come sembra, nella Capitale, sponda giallorossa, ritroverebbe l’ex compagno Iago Falque, anche lui acquistato dalla Roma, l’estate scorsa, dal Genoa.

    Il numero 10 della squadra di Gasperini è un esubero ma ha un valore abbastanza alto.

    L’affare sembra ormai fatto ma finché non c’è la firma sul contratto con tanto di comunicato ufficiale, nel calciomercato, è sempre difficile dare una trattativa per certa. L’unica certezza è che Garcia e Sabatini vogliono Perotti come sostituto di Iturbe, l’alternativa sarebbe Stephan El Sharaawy.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioCalciomercatoRomaSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI