Calciomercato Juventus: Caceres lascerà in estate

Calciomercato Juventus: Caceres lascerà in estate

La dirigenza bianconera non rinnoverà il contratto al difensore dell'Uruguay

da in Calcio, Calciomercato, Juventus, Sport
    Calciomercato Juventus: Caceres lascerà in estate

    Il difensore uruguayano Martin Caceres lascerà la Juventus a giugno, al termine del suo contratto. Dalle ultime indiscrezioni, infatti, sembra proprio che la società bianconera non voglia rinnovare il contratto al difensore sud-americano, cosi da lasciarlo libero di trovare un’altra squadra alla fine del campionato attualmente in corso.

    I molti infortuni e il poco impiego, quando stava bene, del difensore, hanno portato “la Vecchia Signora” a decidere che non ci fossero gli estremi per rinnovare il contratto al giocatore. Nello stesso tempo, però, Martin Caceres non si muiverà da Torino fino al mercato estivo, quindi fino a giugno, poiché, secondo la società, potrebbe tornare utile visto i molteplici impegni -Campionato, Cappa Italia e Champions League.

    L’uruguayano non lascerà la Juventus a gennaio, a meno di offerte vantaggiose, si intende. Molte squadre di Serie A potrebbero essere interessate, come ad esempio le due romane, Lazio e Roma, alle quali farebbe comodo un rinforzo in difesa e alle due milanesi, Milan in pole position.

    Dall’estero rimangono aperte, per ora, due strade: la prima è la destinazione turca, il Galatasaray.

    L’ex squadra di Roberto Mancini aveva già cercato il difensore l’estate scorsa senza successo e adesso potrebbe rifarsi sotto. Mentre la seconda opzione, forse più interessante, sarebbe la Premier League, destinazione Liverpool. La nuova squadra di Kloop ha urgente bisogno di un rinforzo dinamico in difesa e Caceres potrebbe essere il nome giusto.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioCalciomercatoJuventusSport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI