NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ronda Rousey: ”Dopo il KO non riesco nemmeno a mangiare una mela”

Ronda Rousey: ”Dopo il KO non riesco nemmeno a mangiare una mela”

Davvero tremende le conseguenze del colpo al volto subito contro la Holm

da in Arti marziali, Sport
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/12/2015 12:46

    MMA: AUG 12 Strikeforce Challengers 4

    Conseguenze pesantissime per Ronda Rousey dopo il tremendo KO subito da Holly Holm: la lottatrice MMA (Mixed Martial Arts) americana ha raccontato il devastante post-sconfitta (“fottutamente triste”, come l’ha definita l’ex-regina) che l’ha portata addirittura ad avere problemi a mangiare cibi solidi. D’altra parte è ancora impresso nella mente di tutti il terribile calcio high-kick al volto dopo un brutale colpo di incontro che l’ha stesa (senza contare i due pugni subiti ormai a tappeto, prima che l’arbitro intervenisse con colpevole ritardo). “Non posso nemmeno mangiare una mela”, ha rivelato Ronda.

    La Rousey era uscita con la faccia letteralmente rotta dopo l’incontro MMA a Melbourne contro la Holm che le ha sottratto la corona. Soprattutto il calcio, venuto dopo diversi pugni pesanti, ha squarciato labbra e bocca richiedendo diversi punti di sutura e in questo momento Ronda non è minimamente in grado di pensare a un ritorno in tempi brevi. Saranno necessari diversi mesi. Davvero un KO pazzesco per la campionessa dei pesi gallo, de ex bronzo olimpico del judo che fino a quel momento era imbattuta e che aveva raggiunto l’apice della propria carriera.

    Il sesso prima dello sport fa male? Tutto il contrario secondo Ronda Rousey: la bella lottatrice MMA, considerata a ragione la più forte al mondo, ha un’idea molto particolare sui rapporti intimi prima di una gara e l’ha raccontata in occasione di un’intervista con Jim Rome in diretta TV. “Prima di combattere cerco di fare più sesso possibile, perché per le ragazze fa aumentare il testosterone“. Una questione ormonale, dunque, che cozza contro il comportamento di una leggenda del pugilato come Muhammad Alì che invece si asteneva anche per sei settimane, per non sprecare energie. Ovviamente è una notizia che ha subito scatenato la curiosità dei tanti fan di Ronda, che però si è sbrigata a spiegare che “Dipende ovviamente se ho un ragazzo fisso o meno, non vado certo a mettere annunci su Craiglist (un noto portale americano dove si cerca anche acchiappo facile NDR) o altro“. In forma sempre splendente, Ronda è un talento in tante discipline perché non solo è un’atleta di arti marziali miste e judoka (con tanto di bronzo olimpico e numerose medaglie iridate), ma è anche attrice; recentemente ha recitato in I mercenari 3 e Fast & Furious 7. Ricordiamo che prima della sconfitta aveva messo insieme 11 combattimenti di cui 2 per un titolo mondiale, ha speso solamente 25 minuti e 2 secondi sul ring. Sono infatti frequenti i KO che le sue avversarie subiscono dopo una manciata di secondi. Il più celebre è l’ultimo contro Bethe Correia in Brasile con la conferma del titolo in appena 34 secondi.

    550

    PIÙ POPOLARI