NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Peugeot entra nel circuito tennis, sarà Platinum partner di ATP World Tour

Peugeot entra nel circuito tennis, sarà Platinum partner di ATP World Tour

Peugeot entra nel circuito ATP

da in Peugeot, Sport, Tennis
Ultimo aggiornamento:
    Peugeot entra nel circuito tennis, sarà Platinum partner di ATP World Tour

    Importante novità in casa Peugeot: dal 2016 inizierà una collaborazione a livello mondiale con ATP, Association of Tennis Professionals. La casa francese diventerà la vettura ufficiale di più di 20 tornei mondiali dell’ ATP World Tour. Peugeot metterà infatti a disposizione una flotta di 500 veicoli (508, 3008, 5008 e Expert Tepee i modelli selezionati ndr) che serviranno per gli spostamenti dei giocatori, VIP, funzionari e pubblico durante le fasi dei vari tornei. Per Peugeot è un altro importante passo in avanti dopo che il marchio francese era già impegnato nel tennis da ormai trent’anni.

    La Peugeot sarà dunque una ‘vettura ufficiale’ per più di 20 tornei dell’ATP World Tour 2016. “La casa francese è da tempo vicina al nostro sport – ha spiegato Chris Kermode, presidente ATP – questo partenariato con ATP World Tour rafforzerà la sua posizione di marchio automobilistico. Avere uno sponsor come e un marchio internazionale con la fama di Peugeot nella nostra famiglia di partner è la conseguenza dei nostri record di ascolto e la capacità di far risaltare i nostro sponsor.”
    Peugeot diventerà anche partner principale del magazine TV settimanale di ATP World Tour Uncovered, diffuso in 170 Paesi. “Il tennis è un modo naturale di espressione per Peugeot – ha confermato Maxime Picat, Direttore generale del marchio francese – questo sport incarna valori che vogliamo condividere con i nostri clienti come dinamismo ed eleganza.

    Eravamo impegnati con il Roland Garros da più di 30 anni ma ora volevamo qualcosa di più. Questo nuovo partenariato con ATP World Tour è un naturale prolungamento della nostra fedeltà al tennis. Per Peugeot ci sarà una grande visibilità a livello mondiale.” Ricordiamo che tra i suoi ambasciatori, Peugeot ha il numero 1 del mondo Novak Djokovic, oltre a Juan Martin del Potro, David Goffin, David Ferrer, Tommy Robredo, Gilles Simon, Alize Cornet e Belinda Bencic, Jérémy Chardy, Benoît Paire.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PeugeotSportTennis
    PIÙ POPOLARI