Maglia Italia Europei 2016: la nuova casacca della Nazionale

Maglia Italia Europei 2016: la nuova casacca della Nazionale

La nuova divisa dell'Italia

da in Calcio, Euro 2016, Nazionale italiana di calcio, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Presentata la nuova maglia dell’Italia che verrà utilizzata dalla squadra del Ct Antonio Conte agli Europei di calcio 2016. Nessun grosso nè vistoso cambiamento con il layout molto simile a quello classico della nostra divisa. La Puma, ancora sponsor tecnico della Nazionale, ha presentato a Firenze questa nuova maglietta che verrà indossata in Francia in occasione della fase finale dell’Europeo. La nuova divisa avrà lo stile gessato molto elegante con righe sottili in azzurro più scuro, mentre sulle maniche profili argento.

    L’Italia in gessato con lo scopo di vincere l’Europeo. La squadra di Antonio Conte si rifà il look in vista dell’importante appuntamento che si svolgerà a Giugno del prossimo anno. La nuova maglia, svelata dalla Puma a Firenze, verrà indossata nelle amichevoli e nelle partite ufficiali che porteranno gli azzurri fino all’Europeo che si giocherà in Francia. Una divisa definita da molti elegante con righe sottili in azzurro più scuro, mentre sulle maniche profili argento.

    Nessuna particolarità ma una divisa semplice ma allo stesso tempo raffinata. La nuova maglietta avrà il girocollo e sarà molto attillata per far risaltare il fisico degli uomini di Conte durante le gare. Questo nuovo kit farà il suo debutto ufficiale venerdì 13 contro il Belgio, numero 1 del Ranking FIFA. Nella galleria fotografica che troverete ad inizio pagina troverete le immagini della nuova maglietta della nazionale di calcio italiana.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioEuro 2016Nazionale italiana di calcioSport Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/05/2016 11:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI