NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le 10 magliette da calcio più popolari nei negozi

Le 10 magliette da calcio più popolari nei negozi
da in Calcio, Sport, Alexis Sanchez, Wayne Rooney
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/10/2015 11:41

    Interessante classifica delle 10 magliette da calcio più vendute e popolari. Andiamo a scoprire di chi è il nome scritto sulla divisa più amata dagli acquirenti di un colosso del settore del settore come Kitbag.com. Nelle prossime pagine potrete scorrere tra i magnifici dieci, vi anticipiamo solo che quello che è cresciuto di più è Schweinsteiger e che il Manchester United stesso è presente in gran numero. Tuttavia, non troveremo nessun calciatore di Serie A, oltre che di Ligue 1 e Bundesliga nè alcun italiano.

    A sorpresa la top 10 inizia con un giocatore che non ti aspetti: Philippe Coutinho è il gioiellino del Liverpool che vende anche molto bene con il nome sulla divisa del Brasile.

    Il cileno dell’Arsenal non sta passando momenti di grande gloria con i Gunners, non certo di colpa sua che anzi continua a fare bene, ma per una squadra che non ingrana. Tuttavia si guadagna la nona posizione anche grazie alla vittoria nelle competizioni “minori” FA Cup e Community Shield.

    El Kun è ottavo con una media realizzativa davvero impressionante di 29 gol in 33 presenze. Sergio Aguero guadagna ben 14 posizioni in un anno.

    Non molto popolari le magliette di Neymar nel confronto con gli altri idoli del Barcellona, mentre nel Brasile continua a vendere bene. Ma il Mondiale che l’ha visto infortunato e spettatore della clamorosa disfatta contro il Brasile l’ha proiettato cinque posizioni in basso.

    Wayne Rooney rimane il più amato dei tifosi del Manchester United (ma non il più venduto…) perché ci mette sempre il cuore e tutta la grinta, anche in questo momento balordo.

    Il talento purissimo del Chelsea, Eden Hazard, è il miglior belga in classifica e può così far valere la prima posizione nel ranking mondiale FIFA della sua nazionale. L’anno scorso era dodicesimo.

    Pazzesco balzo in avanti di Bastian Schweinsteiger: il tedesco ora al Manchester UTD guadagna 27 posizioni con un allucinante +795% rispetto all’anno scorso, quando militava ancora al Bayern Monaco.

    Ancora Manchester United in classifica con il costoso Memphis Depay: l’olandese da 30 milioni di euro prende il podio sfruttando l’effetto novità.

    Cristiano Ronaldo? Secondo, anche qui. Il portoghese è sempre all’inseguimento di Messi (indovinate un po’ in che posizione è?) nonostante sia già alla quarta Scarpa d’oro e sia campione in carica del Pallone d’Oro. Le sue magliette sono aumentate in popolarità del 108% nell’ultimo anno, ma non è abbastanza.

    Lionel Messi detto Leo detto la Pulce non può che essere il numero uno anche in questa classifica. Dalla camiseta dell’Argentina fino a quella del Barcellona, il fuoriclasse è sempre il più apprezzato. Per tutta gioia di CR7.

    660

    PIÙ POPOLARI