Le 10 magliette da calcio più popolari nei negozi

In questa interessante classifica top 10 andremo a scoprire le dieci magliette da calcio più vendute nei negozi. Di chi è il nome scritto sul retro della prima del ranking?

da , il

    Interessante classifica delle 10 magliette da calcio più vendute e popolari. Andiamo a scoprire di chi è il nome scritto sulla divisa più amata dagli acquirenti di un colosso del settore del settore come Kitbag.com. Nelle prossime pagine potrete scorrere tra i magnifici dieci, vi anticipiamo solo che quello che è cresciuto di più è Schweinsteiger e che il Manchester United stesso è presente in gran numero. Tuttavia, non troveremo nessun calciatore di Serie A, oltre che di Ligue 1 e Bundesliga nè alcun italiano.

    10° Philippe Coutinho (Liverpool/Brasile)

    A sorpresa la top 10 inizia con un giocatore che non ti aspetti: Philippe Coutinho è il gioiellino del Liverpool che vende anche molto bene con il nome sulla divisa del Brasile.

    9° Alexis Sanchez (Arsenal/Cile)

    Il cileno dell’Arsenal non sta passando momenti di grande gloria con i Gunners, non certo di colpa sua che anzi continua a fare bene, ma per una squadra che non ingrana. Tuttavia si guadagna la nona posizione anche grazie alla vittoria nelle competizioni “minori” FA Cup e Community Shield.

    8° Sergio Aguero (Manchester City/Argentina)

    El Kun è ottavo con una media realizzativa davvero impressionante di 29 gol in 33 presenze. Sergio Aguero guadagna ben 14 posizioni in un anno.

    7° Neymar (Barcellona/Brasile)

    Non molto popolari le magliette di Neymar nel confronto con gli altri idoli del Barcellona, mentre nel Brasile continua a vendere bene. Ma il Mondiale che l’ha visto infortunato e spettatore della clamorosa disfatta contro il Brasile l’ha proiettato cinque posizioni in basso.

    6° Wayne Rooney (Manchester United/Inghilterra)

    Wayne Rooney rimane il più amato dei tifosi del Manchester United (ma non il più venduto…) perché ci mette sempre il cuore e tutta la grinta, anche in questo momento balordo.

    5° Eden Hazard (Chelsea/Belgio)

    Il talento purissimo del Chelsea, Eden Hazard, è il miglior belga in classifica e può così far valere la prima posizione nel ranking mondiale FIFA della sua nazionale. L’anno scorso era dodicesimo.

    4° Bastian Schweinsteiger (Manchester United/Germania)

    Pazzesco balzo in avanti di Bastian Schweinsteiger: il tedesco ora al Manchester UTD guadagna 27 posizioni con un allucinante +795% rispetto all’anno scorso, quando militava ancora al Bayern Monaco.

    3° Memphis Depay (Manchester United/Olanda)

    Ancora Manchester United in classifica con il costoso Memphis Depay: l’olandese da 30 milioni di euro prende il podio sfruttando l’effetto novità.

    2° Cristiano Ronaldo (Real Madrid/Portogallo)

    Cristiano Ronaldo? Secondo, anche qui. Il portoghese è sempre all’inseguimento di Messi (indovinate un po’ in che posizione è?) nonostante sia già alla quarta Scarpa d’oro e sia campione in carica del Pallone d’Oro. Le sue magliette sono aumentate in popolarità del 108% nell’ultimo anno, ma non è abbastanza.

    1° Leo Messi (Barcellona/Argentina)

    Lionel Messi detto Leo detto la Pulce non può che essere il numero uno anche in questa classifica. Dalla camiseta dell’Argentina fino a quella del Barcellona, il fuoriclasse è sempre il più apprezzato. Per tutta gioia di CR7.