Tevez torna alla Juventus: Apache senza stipendio, addio Boca?

Tevez torna alla Juventus: Apache senza stipendio, addio Boca?
da in Calcio, Champions League, Juventus, Serie A, Sport
Ultimo aggiornamento:
    Tevez torna alla Juventus: Apache senza stipendio, addio Boca?

    Carlos Tevez alla Juventus a Gennaio? Addio al Boca Juniors imminente? Alcune fonti e quotidiani argentini hanno affermato che l’Apache non stia ricevendo lo stipendio dal Boca Juniors da oltre 2 mesi per i problemi economici che stanno attanagliando la società di Buenos Aires. Il club è sempre più in crisi finanziaria e potrebbe decidere di liberarsi di Tevez dopo neanche sei mesi dal clamoroso ritorno in patria. Tevez deciderà di tornare a Torino, sponda bianconera, dopo tre mesi dal suo addio oppure troverà una soluzione alternativa?

    Il ritorno di Tevez al Boca Juniors è stato trionfale. Acclamato dalla ‘Bombonera’ come un Dio in terra ha saputo ripagare la fiducia di tecnico e società con 8 gol in sole 13 partite disputate. L’Apache, come ha dimostrato nel biennio bianconero, è un calciatore ancora fisicamente integro, mentalmente voglioso di far la differenza, e che, a soli 31 anni, può fare almeno altre 3-4 stagioni ad altissimo livello.

    Dopo la finale di Champions League persa contro il Barcellona ha deciso di far rientro in Patria per avvicinarsi alla famiglia e tornare ad indossare la maglia della sua squadra del cuore ma questa decisione non si sta rivelando troppo fortunata. Il Boca Juniors non sta attraversando un buon periodo a livello finanziario e lo stesso Apache lo ha fatto capire in un’intervista: “ho rifiutato un club cinese che mi aveva offerto 20 milioni all’anno. Ma quando hai le idee chiare, i soldi non contano niente“. Rumors argentini parlano anche di un Tevez scontento del rapporto personale con alcuni dirigenti del Boca che sarebbero disposti a ‘sacrificarlo’ per rientrare di una parte del deficit societario.

    La Juventus è in allerta pronta a riprendersi l’Apache a Gennaio magari in saldo. Oltre ai bianconeri anche i brasiliani del Corinthians, ex squadra dell’Apache, sarebbero pronti a fare carte false per riabbracciare Tevez dichiarandosi disposti a prendere subito il talentuoso argentino. Se Tevez dovesse veramente tornare alle Juventus uno tra Zaza e Dybala lascerebbe, almeno in prestito, Vinovo. Sarà veramente cosi? Cosa deciderà di fare l’argentino da qui a Gennaio 2016, giorno dell’apertura della finestra del calciomercato?

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioChampions LeagueJuventusSerie ASport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI