NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Taisha Marie, regina del twerking desidera Mario Balotelli

Taisha Marie, regina del twerking desidera Mario Balotelli
da in Attaccanti, Calcio, Mario Balotelli, Milan, Sport

    La ‘regina’ del twerking pronta a conquistare Mario Balotelli? solo gossip o presto nascerà una nuova love-story? Taisha Marie, questo è il suo nome, è conosciuta nel mondo del web per i suoi video e selfie dal contenuto veramente hot che vengono pubblicati costamente sulle sue pagine ufficiali dei social network Istagram e Twitter. La formosa americana sembra essere stata stuzzicata dal messaggio pubblicato dall’attaccante del Milan che, qualche settimana fa, si chiedeva il motivo per il quale non avesse mai trovato l’amore vero nelle proprie relazioni di coppia. Taisha ha pubblicamente spiegato di aver un debole per l’attaccante azzurro tanto da aver deciso di provare a contattare lo stesso Balotelli con l’intento di corteggiarlo.

    Ma chi è Taisha Marie? la bella americana è considerata da molti come la ‘regina del Twerking’, un nuovo tipo di ballo in cui la ballerina scuote i suoi fianchi su e giù velocemente creando così un tremolìo sulle sue natiche. Tra i giovani oltreoceano questo tipo di ballo è molto in voga e sembra che Taisha sia tra le più brave in circolazione. Bisogna anche ammettere, osservando le sue pagine social, che Taisha è qualcosa di più di una semplice ballerina. La ragazza sà il fatto suo e ama farsi immortalare in selfie e video dal contenuto altamente sensuale. Ogni mattina le sue pagine social sono invase da visitatori e followers pronti a gustarsi i propri video nei quali, senza veli o con striminziti perizomi, saluta la giornata appena iniziata.

    Ora Taisha, una volta scoperto l’appello di Mario Balotelli e la definitiva rottura tra l’attaccante e Fanny Neguesha, sembra intenzionata a corteggiare l’attaccante del Milan. Sarà dunque Taisha la nuova fiamma di Balo? Sarà la ballerina americana a far innamorare e gioire il cuore del freddo centravanti rossonero? L’approccio tra i due è ancora in fase embrionale ma non è da escludere che possano esserci già stati dei contatti tra i due. Balotelli vuole l’amore quello vero, quello con la ‘A’ maiuscola, sarà Taisha Marie la donna giusta per questo tipo di relazione? Nell’attesa di scoprirlo, ecco una galleria fotografica e un video per scoprire chi è Taisha Marie, la regina del Twerking.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttaccantiCalcioMario BalotelliMilanSport
    PIÙ POPOLARI